campionato

Varese-Samp, in palio la A

Ore 20.45, stadio “Franco Ossola” di Masnago. Di fronte Varese e Sampdoria alla ricerca dell’ultimo treno per la serie A. Un piccolo vantaggio a favore dei blucerchiati dopo il 3-2 della partita di andata a...

Redazione Toro News

Ore 20.45, stadio “Franco Ossola” di Masnago. Di fronte Varese e Sampdoria alla ricerca dell’ultimo treno per la serie A. Un piccolo vantaggio a favore dei blucerchiati dopo il 3-2 della partita di andata a “Marassi” ma in novanta minuti (o centoventi se si dovesse andare ai supplementari) potrà accadere davvero di tutto.

La squadra di Maran ha dimostrato di essere la più in forma tra le quattro che hanno preso parte ai playoff, andando a giocare senza timori reverenziali a Genova e imponendo a più riprese il proprio gioco. Senza Troest e Zecchin squalificati, il tecnico lombardo dovrebbe poter contare sul recupero di Terlizzi e Grillo, due titolari della linea di difesa.

In casa sampdoriana mancherà Romero, via con la nazionale, e tra i pali ci sarà il secondo Da Costa. Ricordiamo che al Varese per andare in serie A basterà un successo con qualsiasi punteggio.