Ore 20.45, stadio “Franco Ossola” di Masnago. Di fronte Varese e Sampdoria alla ricerca dell’ultimo treno per la serie A. Un piccolo vantaggio a favore dei blucerchiati dopo il 3-2 della partita di andata a “Marassi” ma in novanta minuti (o centoventi se si dovesse andare ai supplementari) potrà accadere davvero di tutto.
campionato
Varese-Samp, in palio la A
Ore 20.45, stadio “Franco Ossola” di Masnago. Di fronte Varese e Sampdoria alla ricerca dell’ultimo treno per la serie A. Un piccolo vantaggio a favore dei blucerchiati dopo il 3-2 della partita di andata a...
La squadra di Maran ha dimostrato di essere la più in forma tra le quattro che hanno preso parte ai playoff, andando a giocare senza timori reverenziali a Genova e imponendo a più riprese il proprio gioco. Senza Troest e Zecchin squalificati, il tecnico lombardo dovrebbe poter contare sul recupero di Terlizzi e Grillo, due titolari della linea di difesa.
In casa sampdoriana mancherà Romero, via con la nazionale, e tra i pali ci sarà il secondo Da Costa. Ricordiamo che al Varese per andare in serie A basterà un successo con qualsiasi punteggio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA