Termina in parità l’anticipo dell’undicesima giornata di serie B, che al “Bentegodi” metteva di fronte le neopromosse Verona e Nocerina. Entrambe arrivavano da un periodo non brillantissimo, con un solo punto conquistato nei precedenti tre impegni. Meglio i campani nel corso del primo tempo, capaci di far correre più di un pericolo a Rafael. Bisogna aspettare, però, l’inizio della ripresa per vedere il punteggio sbloccarsi, complice il calcio di rigore concesso dal direttore di gara per un fallo commesso da Mareco. Dagli undici metri Castaldo non fallisce, portando in vantaggio i suoi. Il Verona soffre e rischia di capitolare ma poco dopo la mezz’ora coglie la Nocerina impreparata e con Hallfredsson trova la rete del pareggio, aiutato anche da una deviazione. In virtù di questo risultato gli scaligeri salgono a quota 13 in classifica, mentre gli ospiti arrivano a 10.
campionato
Verona e Nocerina non si fanno male
Termina in parità l’anticipo dell’undicesima giornata di serie B, che al “Bentegodi” metteva di fronte le neopromosse Verona e Nocerina. Entrambe arrivavano da un periodo non brillantissimo, con un solo punto...
VERONA-NOCERINA 1-1Marcatori: st 5’ su rig. Castaldo, st 32’ Hallfredsson (V).Verona (4-3-3): Rafael; Abbate, Mareco, Maietta, Pugliese; Esposito, Russo (st 43’ Pichlmann), Hallfredsson; D’Alessandro (st 25’ Berrettoni, st 37’ Tachtsidis), Gomez, Ferrari. A disp. Nicolas, Ceccarelli, Scaglia, Doninelli. All. Mandorlini.Nocerina (3-4-3): Gori; Nigro, Pomante, Di Maio; Scalise (st 45’ Marsili), De Liguori, Bruno, Bolzan; Catania (st 26’ Del Prete), Farias, Castaldo (st 26’ Plasmati). A disp. Russo, Alcibiade, Donnarumma, Caturano. All. Auteri.
© RIPRODUZIONE RISERVATA