campionato

Via Pillon, c’è Guido Carboni

Ad Empoli si cambia ancora. La società toscana ha infatti esonerato Bepi Pillon, chiamato il 2 ottobre a sostituire Aglietti: fatale all'ormai ex allenatore dei biancazzurri la sconfitta con il Verona. A guidare l'Empoli sarà, da...

Redazione Toro News

Ad Empoli si cambia ancora. La società toscana ha infatti esonerato Bepi Pillon, chiamato il 2 ottobre a sostituire Aglietti: fatale all'ormai ex allenatore dei biancazzurri la sconfitta con il Verona. A guidare l'Empoli sarà, da domani, Guido Carboni, coadiuvato da Stefano Bianconi. Con i due è stato raggiunto l'accordo annuale: il nuovo staff, dopo la presentazione di domani alle 14.30, sarà in campo per il primo allenamento a partire dalle ore 15.

Pillon, in nove gare, aveva raccolto nove punti, frutto di due vittorie, tre pareggi e quattro sconfitte. Il suo predecessore Aglietti era stato esonerato dopo sette gare e soli sei punti. Ma invece di richiamare proprio Aglietti, la società ha preferito mettere sotto contratto un terzo allenatore, Guido Carboni.