campionato

Vola il Brescia di Calori: Nocerina ko

 

Quarto successo consecutivo per il Brescia da quando sulla panchina è arrivato Calori al posto di Scienza e ora le rondinelle si trovano ad appena tre lunghezze di distanza dalla zona playoff. Il primo squillo del match...

Redazione Toro News

Quarto successo consecutivo per il Brescia da quando sulla panchina è arrivato Calori al posto di Scienza e ora le rondinelle si trovano ad appena tre lunghezze di distanza dalla zona playoff. Il primo squillo del match arriva al minuto 21, quando Budel con un tiro da fuori colpisce in pieno il palo. E’ l’anticamera del gol, perché appena due giri di lancetta più tardi El Kaddouri sblocca la gara, ben servivo da Zambelli. Il Brescia trovato il vantaggio continua a premere e crea altre occasioni da rete. Per il raddoppio bisogna, però, attendere l’ultimo quarto d’ora, con Jonathas che trafigge Concetti per la seconda volta al termine di un’azione piuttosto concitata. In virtù di questo risultato la strada verso la salvezza della Nocerina si fa sempre più in salita.

BRESCIA-NOCERINA 2-0

Marcatori: pt 23’ El Kaddouri, st 29’ Jonathas.

Brescia (5-4-1): Arcari; Daprelà, Zambelli, Caldirola, De Maio, Martinez; Budel, El Kaddouri (st 33’ Cordova), Martina Rini (st 26’ Foti), Mandorlini; Jonathas (st 41’ Scaglia). A disp. Leali, Dallamano, Zoboli, Paghera. All. Calori.

Nocerina (4-4-2): Concetti; Nigro (st 33’ Catania), Di Maio, De Franco, Pomante (st 13’ Castaldo); De Liguori, Bruno (st 1’ Alcibiade), Parola, Bolzan; Plasmati, Farias. A disp. Russo, Filosa, Nitride, Gherardi. All. Campilongo.