All’indomani del posticipo tra Pescara e Brescia, che ha permesso al Torino di restare in vetta alla classifica, non si placano le polemiche per l’arbitraggio di Massa. Durissimo Zeman (foto N.Campo): “Nel primo tempo ci è stato fischiato contro un rigore che non c’era assolutamente ma nella ripresa è andata ancora peggio. Un arbitraggio scientifico, nel senso che non ci ha fatto avvicinare alla porta avversaria. Anche quando recuperavamo palla non ci dava i vantaggi, diventa difficile giocare così. Lo stesso arbitro ci aveva diretto qui contro il Padova e aveva fatto uguale, commettendo tanti errori”.
campionato
Zeman duro: ”Arbitraggio scientifico”
All’indomani del posticipo tra Pescara e Brescia, che ha permesso al Torino di restare in vetta alla classifica, non si placano le polemiche per l’arbitraggio di Massa. Durissimo Zeman (foto N.Campo): “Nel primo...
C’è spazio anche per un commento sul Torino e la vittoria a tavolino: “Io non mi devo preoccupare degli altri ma devo pensare solo a noi. Certo che una decisione del genere dopo tre mesi, con il rischio che adesso ce ne vogliano altrettanti per una decisione finale dopo il ricorso del Padova”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA