Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

Social

#CuoreGranata – 4 maggio 2022, in ricordo degli Invincibili, live dalle 18:30

#CuoreGranata – 4 maggio 2022, in ricordo degli Invincibili, live dalle 18:30 - immagine 1

Dalle 18:30 live su LinkedIn e Facebook con Andrea Arena, Diego Fornero, Carmelo Pennisi e Silvio Luciani per celebrare gli Invincibili

Redazione Toro News

Raccontare gli Invincibili e farsi ispirare dalla Leggenda del Grande Torino è necessario. Esiste una sola Squadra di calcio che ha fatto sognare l'Italia e il Mondo e che ha perso la vita nella Tragedia di Superga il 4 maggio 1949. Toro News, con il suo format #CuoreGranata a cura di Andrea Arena, riannoda i fili del nostro legame con la storia dell'unica Squadra che, negli anni difficili del dopoguerra, è stata molto più di un semplice gruppo di giocatori.

Il Grande Torino fu l’esempio di come il lavoro poteva far crescere la prima società sportiva moderna, capace di gestire le risorse e sperimentare nuove forme di organizzazione in campo e fuori. Riuscendo ad essere Grandi e superando le rovine di una guerra. All'apice del successo, il Grande Torino fermò la sua corsa schiantandosi sulla collina di Superga. Ma gli eroi sono sempre immortali agli occhi di chi in essi crede. E così il Toro non è morto: è soltanto "in trasferta”. E dopo 73 anni la sua storia illumina ancora i nostri sogni.

Se credi o simpatizzi gli Invincibili, segui la diretta sulle pagine Facebook e LinkedIn di Toro News dalle 18.30, ti aspettiamo!

tutte le notizie di