EDITORIALE

Alcune domande al Torino e a Belotti

Gianluca Sartori

Domande al Torino:

  • Il tecnico Ivan Juric, nei dintorni dell’ultima partita di campionato contro la Roma, ha affermato: “Abbiamo fatto tutto quello che potevamo fare, ora aspettiamo una risposta di Belotti. Non andremo avanti per molto, aspetteremo un paio di giorni”. Ebbene, è passato quasi un mese: dopo quel paio di giorni, la risposta di Belotti alla proposta del Torino è arrivata?
  • Se la risposta di Belotti è arrivata, perché non fare una comunicazione ufficiale in merito per trasparenza con i propri tifosi? Lo si è fatto nel caso-Brekalo, lo si dovrebbe fare a maggior ragione per ciò che riguarda uno degli attaccanti più importanti della storia del club.
  • Se la risposta di Belotti non è ancora arrivata, perché concedergli tutto questo tempo? Davide Vagnati ha giustamente affermato che il Torino deve puntare solo su giocatori pienamente convinti di rimanere. Il concetto non vale per Belotti? Il vostro atteggiamento non sarebbe, nel caso, un po’ troppo permissivo, alla luce anche del fatto che la sua scelta influisce molto sulle vostre strategie?
  • tutte le notizie di