Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

Nazionali

Europei, Svezia-Slovacchia 1-0: Forsberg per la vittoria degli svedesi

SAINT PETERSBURG, RUSSIA - JUNE 18: Sebastian Larsson and Gustav Svensson of Sweden celebrate after victory in the UEFA Euro 2020 Championship Group E match between Sweden and Slovakia at Saint Petersburg Stadium on June 18, 2021 in Saint Petersburg, Russia. (Photo by Maxim Shemetov - Pool/Getty Images)

Forsberg fondamentale per la Svezia. I primi 3 punti del girone.

Redazione Toro News

Stessi giocatori, ma avversario diverso. La Svezia e la Slovacchia scendono in campo, al Saint Petersburg Stadium di San Pietroburgo, con la stessa formazione con cui hanno conquistato punti la prima partita del girone, rispettivamente un pareggio e una vittoria, contro Spagna e Polonia. Oggi, fondamentale il gol vittoria di Forsberg, che regala il primo successo nel girone agli scandinavi. Della Serie A presenti Skriniar dall'Inter e Kucka del Parma. Presente anche Hamsik, ex bandiera del Napoli.

 SAINT PETERSBURG, RUSSIA - JUNE 18: (L - R) Mikael Lustig, Sebastian Larsson and Viktor Claesson of Sweden celebrate after victory in the UEFA Euro 2020 Championship Group E match between Sweden and Slovakia at Saint Petersburg Stadium on June 18, 2021 in Saint Petersburg, Russia. (Photo by Anton Vaganov - Pool/Getty Images)

A decidere la gara è stato Forsberg su rigore. La Svezia ora è momentaneamente prima nel proprio girone in attesa della partita della Spagna. Per gli scandinavi è comunque un successo chiave per il passaggio del turno.