Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Atalanta, Malinovskyi positivo al Covid: lo annuncia la Federcalcio ucraina

LEIPZIG, GERMANY - NOVEMBER 14: Robin Koch of Germany and Ruslan Malinovskiy of Ukraine battle for possession during the UEFA Nations League group stage match between Germany and Ukraine at Red Bull Arena on November 14, 2020 in Leipzig, Germany. (Photo by Maja Hitij/Getty Images)

News / E' stata la Federcalcio ucraina a comunicare la positività dell'atalantino

Redazione Toro News

"Anche per l'Atalanta, nuovi guai: Ruslan Malinovskyi, impegnato con la sua Ucraina in Nations League, è risultato positivo al Covid-19. L'atalantino è ora in isolamento in una stanza dell'albergo di Lucerna dove la selezione allenata da Shevchenko alloggia. E' stata la Federcalcio ucraina a rendere nota la positività del classe 1993 attraverso una nota ufficiale. La sfida con la Svizzera, in programma questa sera alle ore 20:45 alla Swissporarena , è sempre più a rischio

""Secondo i risultati del test PCR sostenuti al mattino quattro test sono stati positivi: i giocatori Ruslan Malinovsky, Sergei Kryvtsov, Junior Moraes e un componente dello staff. Makarenko, Sobol e Riznyk sono ancora infetti, le persone citate sono in isolamento nella loro stanza d’albergo".

tutte le notizie di