Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Atalanta, salta la conferenza di Gasperini: un membro dello staff è positivo al Covid

TURIN, ITALY - SEPTEMBER 26:  Atalanta BC head coach Gian Piero Gasperini looks on during the Serie A match between Torino FC and Atalanta BC at Stadio Olimpico di Torino on September 26, 2020 in Turin, Italy.  (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Serie A / Annullata la conferenza di Gian Piero Gasperini alla vigilia della sfida di Crotone: un membro dello staff è positivo al Covid-19

Redazione Toro News

È stata annullata causa positività al Covid-19 di Cristian Raimondi, la conferenza di Gian Piero Gasperini alla vigilia di Crotone-Atalanta. Come annunciato dalla società bergamasca tramite il proprio sito ufficiale, il tecnico nerazzurro quest'oggi non parlerà nella conferenza stampa della vigilia a causa della positività di un membro dello staff. I tamponi a cui si è sottoposta la squadra nella giornata di ieri hanno rilevato infatti la positività Cristian Raimondi, collaboratore di Gasperini. Tutti negativi invece gli altri componenti della squadra, che si è sottoposta ad un secondo giro di tamponi in mattinata.