É terminata 1-1 la partita di campionato tra Benevento e Juventus. I bianconeri, dopo aver sbloccato la partita con Morata, non sono stati in grado di reagire al pareggio di Letizia e sembrano patire l’assenza di Cristiano Ronaldo. Finale incandescente al Vigorito e appena arrivato il triplice fischio è stato espulso Morata, reo di aver protestato in modo eccessivo con il direttore di gara. L’attaccante spagnolo salterà così il derby della prossima settimana. Rimane da capire la durata della squalifica, che verrà comunicata dal Giudice sportivo, ma rimane certa la sua assenza per la gara contro il Torino.
News / Nel finale della partita tra Benevento e Juventus il 9 bianconero si è fatto espellere
BENEVENTO, ITALY - NOVEMBER 28: Referee Fabrizio Pasqua shows red card to Alvaro Morata of Juventus after the Serie A match between Benevento Calcio and Juventus at Stadio Ciro Vigorito on November 28, 2020 in Benevento, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Forte la juve quest’anno.
Meglio..è il loro attaccante più in forma…è quello che sta segnando e togliendogli parecchi problemi nelle ultime partite..bisogna crederci e lottare come ha fatto ip benevento e il Crotone sempre 1 a 1..ho visto oggi la partita e questa squadra è la più abbordabile degli ultimi anni…hanno Ronaldo che può decidere ma il resto tutti mezzi giocatori..se ci si crede si può veramente fare punti e pesanti…adesso pensiamo ai ciclisti..vediamo di fare possibilmente 3 punti con loro..poi il.derbu loro favoriti ma non come in passato..questi gobbi si possono battere..Fvcg
Derby
Il Benevento ha vinto a Firenze e pareggiato con i gobbi. Noi becchiamo caterve di gol da Atalanta, Cagliari, Sassuolo, Lazio ed Inter. Questo è il problema, non che Morata sia squalificato per il derby. Loro hanno una quantità di giocatori che lo possono sostituire tranquillamente.