Filippo Inzaghi, allenatore del Benevento, è stato intervistato da La Gazzetta dello Sport. Il tecnico durante l’intervista si è espresso anche a riguardo della situazione che sta vivendo il Torino di Marco Giampaolo e la posizione che occupano i granata in classifica: “Ci siamo guadagnati il rispetto di tutte le formazioni ma la strada per la salvezza è ancora lunga. Credo che club come Torino e Genoa siano destinati a risalire la classifica, però noi ci siamo e sono felice per il presidente Vigorito, il d.s. Foggia e i tifosi che ci mancano e che speriamo di riabbracciare presto allo stadio”. Il Benevento attualmente si posiziona al decimo posto della classifica di Serie A, non male per una squadra neo promossa.
Le parole / Pippo Inzaghi dice la sua a riguardo della situazione del Torino in un’intervista de La Gazzetta dello Sport
VERONA, ITALY - NOVEMBER 02: Filippo Inzaghi head coach of Benevento Calcio gestures during the Serie A match between Hellas Verona FC and Benevento Calcio at Stadio Marcantonio Bentegodi on November 02, 2020 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Gobbo maledetto, spero che per una volta tu abbia ragione!!