Cairo premia Mihajlovic ai Gazzetta Sports Award: “Il presidente ha mostrato di volermi bene”

Cairo premia Mihajlovic ai Gazzetta Sports Award: “Il presidente ha mostrato di volermi bene”

L’evento / Il tecnico del Bologna è stato premiato con il Premio Leggenda 2019

di Redazione Toro News

Urbano Cairo, durante i Gazzetta Sport Award 2019 che si stanno attualmente svolgendo, ha premiato il tecnico del Bologna – ed ex Torino – Sinisa Mihajlovic con il Premio Leggenda 2019. I due hanno chiacchierato a lungo prima della consegna del premio, trattando il tema della malattia sconfitta da Miha, e ricordando alcuni momenti in granata. E Sinisa prende subito la parola: “Cairo è stato premuroso, gli sono stato molto grato. Mi ha chiamato diverse volte quando ha saputo della malattia, informandosi sui medici e le strutture. Non è una cosa da tutti. Ha mostrato di volermi bene”. Cairo: “Ti trovo benissimo. Hai sempre quella tua grande forza interiore. Sinisa è un grande esempio per tutti e lo fa in un modo bello. Tutte le persone che hanno un problema vorrebbero affrontarlo a viso aperto ed è bello che lui abbia detto di non avere meriti. È riuscito a riunire un po’ tutti“. Ma Miha lo interrompe: “Non ti preoccupare, adesso che ricomincio li ridivido”.

Simpatico siparietto tra i due, con Cairo ricorda che dopo l’esonero non si sono più visti. Spazio anche al ricordo della sconfitta dello scorso anno per 3-2, con il presidente granata che ha esortato, scherzosamente, a non ripetere lo stesso risultato anche quest’anno. Prima della consegna del premio, un’ultima battuta da parte del tecnico del Bologna – che ha suscitato il sorriso dei presenti – sul suo valore: “Se il Presidente (Cairo ndr) mi compra, valgo 5 milioni, se mi vende 150″.

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. VM70 - 1 mese fa

    Chissà quanto è stato felice di ricevere il premio proprio da chi lo esonero’ senza neanche comunicarglielo di persona. Un Signore, Sinisa.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy