Calciomercato Torino, accelerata per Verdi: atteso un vertice Cairo-De Laurentiis

Calciomercato Torino, accelerata per Verdi: atteso un vertice Cairo-De Laurentiis

Calciomercato / Incontro previsto nei prossimi giorni: parti all’opera per trovare un accordo definitivo, se si trovasse l’attaccante potrebbe sbarcare a Torino la prossima settimana

di Nicolò Muggianu
Simone Verdi

Il Torino accelera per Verdi. Nei prossimi giorni è atteso un vertice tra Cairo e De Laurentiis. L’obiettivo è chiudere definitivamente la trattativa: in caso di fumata bianca il classe 1992 potrebbe raggiungere la squadra di Mazzarri già dai primi giorni della prossima settimana.

LA FORMULA – Si lavora per trovare un accordo. La formula dovrebbe essere quella del prestito oneroso con obbligo di riscatto e percentuale sulla futura rivendita ancora da definire. Un’offerta che complessivamente dovrebbe raggiungere, tra prestito oneroso e riscatto, 20 milioni di euro. Nei prossimi giorni è atteso un contatto diretto tra Cairo e De Laurentiis: in caso di fumata bianca, Verdi potrebbe arrivare a Torino già per l’inizio della prossima settimana. In caso contrario invece, c’è il rischio che i tempi si allunghino ulteriormente.

INCASTRI – Con il Napoli vicinissimo a sbloccare l’affare Lozano in entrata, il Torino ha deciso di farsi avanti con decisione con la volontà di provare a trovare un accordo che possa regalare a Mazzarri il trequartista che desidera. Quello con Lozano dovrebbe essere l’incastro giusto perchè tutto si realizzi come sperato. Se possibile, prima dello spareggio playoff di Europa League contro il Wolverhampton: ma ad oggi non si possono avere ancora sicurezze su questo. Parti al lavoro, con la consapevolezza che presto si potrebbe arrivare alla definizione di un accordo. 

169 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Dario61 - 2 giorni fa

    Oltretutto cari amici granata stiamo trattando da più di un mese un giocatore che manco fosse Maradona… sarà pur un buon giocatore nessuno obbietterebbe.. almeno io sarei contento nn chiediamo acquisti come stan facendo le altre davanti a noi…ma un po’ di ambizione proprio nn c’è l’hai Cairo?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Esempretoro - 2 giorni fa

    Trovo in questa condotta sul mercato un ingrediente assolutamente negativo, alla faccia delle tattiche condite da seghe mentali di proporzioni cosmiche. In un percorso vanno individuate criticità e successivi miglioramenti. Semplicemente immobili…sono dispiaciuto, non è ciò che sognavo e che mi aspettavo. In genere mi viene da dire che un settimo posto in Italia “pesi” un po’ meno che in Inghilterra (4 finaliste…) ma non è questo che mi spaventa,lo è invece il teorema inverso per il quale anche ciò che appare perfetto sia comunque migliorabile.
    Nel caso nostro, pur dopo una bella stagione, mi sembrava evidente che servisse ciò che ho scorto nei post di molti di voi per tutta l’estate… Ma io sono fuori concorso per competenza. Osserverò con interesse l’operato di chi ne capisce di più…il biglietto c’è già,la passione pure,e nel mio DNA c’è solo un colore. FVCG, ora è sempre!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Baveno granata - 2 giorni fa

    Quest’anno Siamo l’unica squadra che tra gennaio,luglio e buona parte di agosto non ha ancora effettuato un’operazione in entrata. Dopo aver promesso 3 acquisti al termine dello scorso campionato, ad oggi non è ancora arrivato nessuno.
    Prima non si potevano fare acquisti perché tutto dipendeva dal nostro ingresso al 2 turno di Europa league, ora bisogna attendere l’esito del confronto con gli inglesi,poi cosa ci racconteranno?
    Attenzione poi alle cessioni last minute, non sono così convinto che rimangano tutti.
    I casi cerci,zappacosta e Maksimovic Non mi fanno stare tranquillo.
    Comunque ora testa agli inglesi e crepi il lupo.
    FVCG

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Dario61 - 2 giorni fa

      Hai ragione non vorrei che se nn passiamo il turno qualcuno voglia andarsene ….ne dubito ma capitasse come dargli torto e qui sicuramente Cairo incassa e dirà che nn può obbligare nessuno a rimanere e ovviamente son tutte cose evitabili se avesse rinforzato la squadra a tempo e debito

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Ardi - 2 giorni fa

    L’unica squadra, credo del mondo, che ad oggi non ha comprato nessuno, proprio nell’anno in cui partecipiamo alle coppe e basterebbe poco per migliorare, anche compravendendo chi non è parte dei top. E stranamente l’unica altra volta che abbiamo partecipato all’Europa league ci siamo addirittura indeboliti. Mi sembra un sinistro obbiettivo. Poi sbaglierò, speriamo e comprerà ottimi rinforzi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Bischero - 2 giorni fa

      Caro ardi…. Cé poco da commentare. Ci ha pensato Cairo con:”questa squadra(arrivata settima) difficilmente é migliorabile!”ai posteri l ardua sentenza.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Dario61 - 2 giorni fa

    Cairo non è scemo se nn passiamo con il wolver mica credete che compri qualcuno avrà sempre la scusa che per Mazzarri la rosa va bene così per il campionato e coppa Italia..e ci ritroviamo di nuovo a sperare di un settimo posto perché nn credo possiamo andare oltre bene o male le altre si sono rinforzate.. quello che mi rode e che con questa buona squadra nn si fa nulla per migliorare.. Mazzarri voleva una prova di maturità e di consapevolezza di essere una grande squadra ma giovedì sicuramente abbiamo fatto un allenamento mentre quelli del wolver seppur aver vinto 4 a 0 all’andata hanno di nuovo giocato per vincere noi no ..nulla da fare le inglesi hanno un’altra mentalità..io spero vivamente di passare il turno ma la vedo dura se si gioca come giovedì

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ddavide69 - 2 giorni fa

      Se non compra nessuno basta non abbonarsi.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Marchese del Grillo - 1 giorno fa

        E perché, che nesso c’è tra le due cose?

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Max63 - 2 giorni fa

    Verdi o non Verdi questo è il problema! Come già espresso in precedenti post quanto realmente ci serve un giocatore che al netto di una buona stagione fatta a Bologna non mi sembra abbia fatto sfaceli e che nn lo ritengo un super acquisto? Almeno sulla carta. Il vero dilemma è se Falque torna quello della prima stagione. Ad oggi il mercato interno con la crescita esponenziale di Zaza, Berenguer, Meitè. Bremer, Baselli , giovanotti come Bonifazi Millico, Rauti Lyanco ha data un potenziale maggiore alla squadra. Se proprio dovessi spendere dei soldi lo farei per due esterni di valore che potrebbero valere i 20 ke di euro da spendere x Verdi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. alrom4_8385196 - 2 giorni fa

    Quando arriverà Verdi ( se mai arriverà ) saremo già tutti stufi della telenovela che dura da 2 mesi e/o ci aspetteremo meraviglie che lui non ci potrà mai dare .Si parla di Verdi e non di Iniesta o Xavi Alonso tanto per citarne 2 bravi veramente. Il Toro è appeso all’arrivo o meno di Verdi , ma vi pare una cosa seria ?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. IlGrandePolicano - 2 giorni fa

      Ti quoto al 100%.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. Ardi - 2 giorni fa

    Kyr magari e già che ci siamo un secondo portiere e un quinto centrocampista visto che se si giocasse col 3-5-2 tre centrocampisti su quattro sarebbero in campo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. Kyr - 2 giorni fa

    Dopo un non mercato del genere (zero acquisti al 16 agosto è una cosa mai vista, mi pare, in serie A) secondo me per Cairo c’è solo un modo di redimersi agli occhi dei tifosi: acquistare De Paul e un laterale.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ddavide69 - 2 giorni fa

      Magari.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. Ardi - 2 giorni fa

    TMW: non aver comprato nessuno è come la roulette russa. Servono un secondo portiere un terzino un centrocampista e un attaccante, ovviamente di qualità. Arrivare così ad una sfida difficile come questo playoff può essere come spararsi in faccia da soli. È scritto su TMW

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Marchese del Grillo - 2 giorni fa

      E se lo dice TMW!!! Chapeau!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Ardi - 2 giorni fa

        Lo dicono in tanti ed è logico. Ho parlato di quanto dice TMW perché sono imparziali, non ci vuole molto a capirlo

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Marchese del Grillo - 2 giorni fa

          E chi lo dice che sono imparziali? A me pare che 9 volte su 10 citino fonti terze nel riportare le notizie. Dopodiché ci sono pareri autorevoli ed altrettanto imparziali, che possano piacere o meno, come Sconcerti, ad esempio, che vedono il Toro attuale nel gruppo in lotta per un posto Champions. Il mondo è bello perché è “avariato”, amico caro!

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. ddavide69 - 2 giorni fa

            Sisi, per la Champions ci siamo, con gli stessi dell anno scorso, senza ricambi. Con l Europa League da giocare. Bello essere imparziali.

            Mi piace Non mi piace
          2. Marchese del Grillo - 2 giorni fa

            Ho citato Mario Sconcerti, naturalmente. E non è il solo

            Mi piace Non mi piace
          3. ddavide69 - 2 giorni fa

            Sconcerti diceva che il milan sarebbe andato in Champions con gli acquisti di gennaio. Non è andato neanche in El.

            Mi piace Non mi piace
          4. Torello_621 - 2 giorni fa

            Sconcerti? #mecojoni

            Mi piace Non mi piace
    2. Torello_621 - 2 giorni fa

      #sticazzi

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. Rock y Toro - 2 giorni fa

    Cairo è un venditore, un ottimo venditore, visto il ramo in cui opera. E secondo me questo lo fa anche essere un furbo compratore. Con questa premessa vediamo oggettivamente che le mosse giuste sono quelle che sta facendo: non dice che ha bisogno di questo o l’altro acquisto, non compra subito ma aspetta il momento giusto, fa sembrare che non sia interessato all’obbiettivo (di Verdi ne parlano i giornali non lui). In questo modo l’anno scorso ha portato a casa Zaza e Soriano, a sorpresa. Due buoni acquisti a detta di tutti. Pertanto spero che ci farà una bella sorpresa anche questo anno.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. IlGrandePolicano - 2 giorni fa

      Non sono per nulla d’accordo e credo che in molti la pensino come me.
      La parte in cui scrivi “Con questa premessa vediamo oggettivamente che le mosse giuste sono quelle che sta facendo” dovremo rivalutarla alla luce dell’eventuale O MENO passaggio ai gironi di EL…perché se dovessimo uscire contro gli inglesi ti sfido a dimostrare che “le mosse siano quelle che sta facendo” cioè non muoversi affatto per rinforzare la squadra. Però la parte relativa alla sorpresa che ci farà quadra…non sarà bella come sorpresa ma certamente sarà una sorpresa…una bella uscita dalla coppa a sorpresa. Non male.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Marchese del Grillo - 2 giorni fa

        Cioè stai asserendo che usciremo dalla coppa? E’ una tua previsione? Lo asserisci sulla base di elementi concreti? Ritieni il Toro attuale inferiore al Wolverhampton? Ma sopra ogni cosa, sei serio?

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. IlGrandePolicano - 2 giorni fa

          Urca, Marchese….una domanda alla volta, la prego!
          – spero non usciremo dalla coppa e spenderò i miei soldi (io) per andare allo stadio a tifare (cioè IO farò tutto ciò che posso per aiutare il Toro ad arrivare ai gironi di EL)
          – non credo sia possibile asserire che certamente non usciremo…primo per scaramanzia, secondo perché questi inglesi sono forti, terzo perché il loro presidente questa estate ha speso circa 100 milioni per renderli ancora più forti
          – per cui non faccio una previsione, ma mi limito a constatare I FATTI… e cioè che IO farò tutto quello che posso per far passare il turno al Toro, Cairo non ha fatto nulla invece (non lo ha rinforzato) e inoltre che gli inglesi hanno un Presidente e una società che hanno fatto di tutto per aumentare le chance della squadra di passare il turno…il Toro no, per cui dal punto di vista della società loro sono certamente messi meglio
          Ultima cosa: seppur cercando di usare sempre il più spesso possibile l’ironia, sono molto serio. Mi limito a esprimere le mie opinioni e spero che lei abbia la voglia e l’eleganza di rispettarle, senza darmi del gobbo, maleducato, coglione, imbecille, ignorante o buffone solo perché lei ha opinioni diverse. In caso contrario mi deluderebbe parecchio e si esporrebbe a una figura davvero misera.
          Cordialmente. Buona serata.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. Ardi - 2 giorni fa

            Bravo grande policano

            Mi piace Non mi piace
          2. Marchese del Grillo - 2 giorni fa

            E certo che rispetto la tua opinione e mai mi permetterei di offenderti! Anzi non capisco francamente le tue parole preventive. Il Wolver ha speso tanto e anche tanto male, acquistando giocatori poco più che modesti a cifre spropositate. Per me allo stato attuale non ci sono superiori. Passeremo e sono contento tu possa vedere la partita dal vivo!

            Mi piace Non mi piace
          3. Bischero - 2 giorni fa

            Perbacco…. Sono arrivati settimi e hanno speso 100 milioni per migliorarsi. Strano che il loro non abbia detto che non si possono migliorare!!! Qua si dice che il contrario.

            Mi piace Non mi piace
        2. ddavide69 - 2 giorni fa

          Se sei oggettivi il volverhampton ha un rosa da oltre trecento milioni, noi no. Sulla carta ci sono superiori, poi possiamo dire che abbiamo una ottima amalgama, ma non si può mettere la testa sotto la sabbia.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. Rock y Toro - 2 giorni fa

        A quanto pare non sarà una sorpresa per te, che lo sai già.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. IlGrandePolicano - 2 giorni fa

          No, non lo so già…ma ho sempre più timore che possa succedere e mi rode sempre di più….perché quando capitano certe occasioni, non fare tutto il possibile per cogliere è DAVVERO un peccato mortale.
          Cairo stavolta gioca col fuoco perché in caso vada male la responsabilità sarà tutta sua.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. ddavide69 - 2 giorni fa

            Esatto

            Mi piace Non mi piace
          2. Rock y Toro - 2 giorni fa

            E ti credo, il proprietario è lui!!

            Mi piace Non mi piace
  12. Garnet Bull - 2 giorni fa

    Ormai è chiaro che odiate cairo, bava ecc e li reputate due incapaci e bla bla bla…. Ma realmente credete che se per un qualsiasi motivo verdi non dovesse arrivare noi non avremmo alternative? Voi realmente credete solo ai giornali? Siete come l’uomo che si castra per fare un dispetto alla moglie

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. IlGrandePolicano - 2 giorni fa

      No, dai su….nessuno.ha detto di odiare Bava. 😀

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Ardi - 2 giorni fa

      Garnet io non odio cairo, ma amo il Toro da una vita. Se fa bene alla squadra sono contento e lo sottolineo, se non fa neanche il minimo per migliore sono arrabbiato e lo sottolineo. Infatti anche se siamo sicuramente in ritardo, aspetterò la fine del calciomercato per dare dei giudizi definitivi. In tutto questo c’è solo l’amore per la squadra non l’odio verso Cairo

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. ddavide69 - 2 giorni fa

      In ogni caso a me Cairo non dà nessuna emozione.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. Ardi - 2 giorni fa

    Poi magari ci stupisce tutti e prende un trequartista con le palle un buon terzino un buon secondo portiere e pure un centrocampista capace. In quel caso, anche se coi tempi sbagliati, sarei contento e ovviamente ridarei fiducia a cairo. Ma per adesso mi ha solo illuso coi sui discorsi dei tre innesti di qualità subito. Fino ad ora dubito della sua volontà di migliorare. Ovviamente sarei stra felice di essere smentito coi fatti. Ma siccome quelli giudico, il mio parere per adesso è questo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. alrom4_8385196 - 2 giorni fa

      Sognare ad occhi aperti non costa nulla .

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. Dario61 - 2 giorni fa

    Io ormai nn ci credo più e non tanto per Verdi ma di acquisti importanti ( come prometteva Cairo a fine campionato) le ambizioni per il Toro nn sono nel DNA del presidente ed è un peccato perché stavolta bastava poco per fare veramente un salto di qualità spero di sbagliarmi perché mancano ancora giorni per la chiusura del mercato ma intanto i tempi sarebbero del tutto sbagliati

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  15. Rock y Toro - 2 giorni fa

    Ma anche se arrivasse qualcuno entro giovedì potrebbe giocare se non è nella lista presentata per l’EL?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ddavide69 - 2 giorni fa

      Certo, infatti la minchiata è non averlo predo subito.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  16. Alberto Fava - 2 giorni fa

    Seriamente, io penso che le carte vengano tenute volutamente “ coperte”.
    Credo che Verdi non arriverà , che invece ci sia in canna un centrocampista offensivo , sicuramente insieme ad un laterale basso sinistro.
    E che Zaza sia messo “in vetrina”.
    Poi mi sbaglierò , ma il mio vecchio naso mi racconta questo.
    A meno che non mi sia beccato un raffreddore !

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ddavide69 - 2 giorni fa

      Spero che sia esattamente come dici tu, ma nin sono così fiducioso.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Alberto Fava - 2 giorni fa

        Ciao davide, se così non fosse e se, dico se nelle prossime 3 partite le cose prendessero la piega che tutti noi non ci auspichiamo, beh credo che succederebbe qualcosa di veramente brutto.
        Qualcosa che quelli della mia età hanno già visto.
        Quindi considerando che parliamo di uno che avrà si un milione di difetti ( e li ha mostrati ampiamente) me è tutt’altro che sprovveduto , secondo me ha le carte ma se le tiene coperte .
        Intanto se ben ricordi , ha già scaricato la prima palla delle responsabilità di rosa corta a Mazzarri.
        Deja vu.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  17. doctor_granata - 2 giorni fa

    Solo io penso che Iago debba andare fora dle bale??! Mettiamo anche che Zaza sia un “giocatore” nuovo… Possiamo fare una stagione solo con lui e Belotti?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  18. Marchese del Grillo - 2 giorni fa

    Comunque credo che dalla prossima settimana inizieranno a scoppiare botti e petardi, come sempre negli ultimi 7/10 giorni (che roba allucinante che duri oltre due mesi). Non credo proprio che il Toro sarà fuori da questa girandola.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. doctor_granata - 2 giorni fa

      Caro Marchese,
      lo spero… Ma questo non è sintomo di organizzazione… gli ultimi giorni possono esserci eventuali saldi per eventuali esuberi, ma anche cifre spropositate se sei con l’acqua alla gola come nel nostro caso!!
      Quello che non capisco è la totale assenza anche solo di qualche giocatore scommessa ( i vari Lukic, maksimovic, bruno peres, n koulou… presi a poco e rivenduti o diventate colonne della squadra!)

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  19. Follefra Granata - 2 giorni fa

    Adesso che la testa non è più a Minsk sarà al mercato (giusto Bava?). Il campionato incomincia tra una settimana, la stagione ufficiale è cominciata da un mese e non si è mossa nemmeno una foglia. Sarà la volta buona?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  20. Alberto Fava - 2 giorni fa

    Mah sinceramente , a me leggere di un “vertice” tra Cairo e De Laurentiis mi fa venire prurito dappertutto.
    Sarà l’ansia ? Boh…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. èquasifatta - 2 giorni fa

      Quei due sono la dimostrazione lampante del teorema degli angoli opposti al vertice: due angoli opposti al vertice sono sempre congruenti.

      E’ perfetto per loro…!!! 🙂

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. IlGrandePolicano - 2 giorni fa

      Gentile Sig. Fava, noi stiamo già facendo girare la vaselina per prepararci all’esito ahimè inevitabile…se vuole, possiamo includere anche lei…se provarla sulla pelle per il prurito o in altro modo, veda lei…
      Cordialmente.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Alberto Fava - 2 giorni fa

        Egregio Signor GrandePolicano, la ringrazio per il pensiero gentile, e le fornirò quanto prima l’indirizzo per spedirmene a casa una confezione industriale, la proverò in tutti i modi possibili.
        Ma la prego di non lesinare con la quantità !
        Cordiali Saluti

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. IlGrandePolicano - 2 giorni fa

          😀

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  21. ALEgranataALE - 2 giorni fa

    Articoli inutili , sarebbe più interessante parlare delle mancate promesse di bracciamozze ma naturalmente visto che vi paga lo stipendio non c’e da scandalizzarsi . Gran presidente , 2/3 acquisti , la difesa più forte d’Italia , sulle orme del grande Torino . Compralo tu il toro , vuoi mica fallire . Slap e slurrp a tutti i lecchini di Masio

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. IlGrandePolicano - 2 giorni fa

      Potrei sbagliare…ma leggo tra le righe del tuo intervento che anche tu, come me, sei un pizzico deluso dal comportamento di Cairo…. 😀

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Ardi - 2 giorni fa

        Ma va grande policano… sono entusiasta

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. IlGrandePolicano - 2 giorni fa

          Ah, ecco. Scusa, eh…non so perché mi sia venuto da pensarlo.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. Ardi - 2 giorni fa
            Mi piace Non mi piace
  22. Ardi - 2 giorni fa

    Prima verdi non arrivava se prima non avessero preso lozano. Ora su TMW dicono che se non arriva james al Napoli verdi non parte. Che presa in giro se fosse vero

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. IlGrandePolicano - 2 giorni fa

      Ci sono, secondo me ovviamente, 3 problemi ben più gravi:
      1 – Verdi non arriva
      2 – se anche arriva, arriva tardi e a un prezzo abnorme
      3 – se anche arriva, non è ciò che ci serve per fare un salto di qualità

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. èquasifatta - 2 giorni fa

        Inappuntabile: se il mandrogno bracciamozze fosse veramente intenzionato a fare il salto di qualità, De Paul è il giocatore giusto.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Marchese del Grillo - 2 giorni fa

          E se ci fosse proprio De Paul dietro tutta questa interminabile manfrina? Con il tentativo, è evidente, di ridurre quanto più possibile il prezzo del cartellino e l’inserimento di contropartita tecnica. Forse questo potrebbe essere un motivo per tanto attendismo. Forse…

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. RFgranata - 2 giorni fa

            È quello che ho sostenuto anche io in un altro post e sinceramente ci spero FVCG

            Mi piace Non mi piace
          2. Marchese del Grillo - 2 giorni fa

            …sarebbe una signora ciliegia. Speriamo!

            Mi piace Non mi piace
          3. IlGrandePolicano - 2 giorni fa

            Cit. “Possiamo quindi distinguere 5 fasi del dolore o del lutto: negazione, rabbia, elaborazione, depressione e accettazione.”
            …al momento mi pare che siamo ancora tutti nella fase della negazione, in cui si inventa di brutto qualsiasi speranza alternativa alla verità pur di non fare i conti con la realtà…

            Mi piace Non mi piace
      2. Simone - 2 giorni fa

        Infatti è inspiegabile che si parli SOLO di Verdi,manco vi fosse tutta Europa sulle sue tracce.
        Il bello è che si è screditato Ljajic sostenendo che vi fossero solo i turchi interessati a lui.
        Su Verdi invece chi c’è? Xké mi sfugge

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Marchese del Grillo - 2 giorni fa

          Bè, c’è stata forte la Samp fino a pochi giorni fa.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. Simone - 2 giorni fa

            È un grande team europeo?

            Mi piace Non mi piace
          2. Marchese del Grillo - 1 giorno fa

            e che c’entra? Perché le piccole e le medie non possono interessarsi?

            Mi piace Non mi piace
  23. Mik - 2 giorni fa

    tra “continue accelerate” e “a fari spenti”…qualche palo prima o poi lo pigliamo. “Chi” e “dove” lo sappiamo fin troppo bene!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. IlGrandePolicano - 2 giorni fa

      Ah, si chiama “palo” adesso?…. 😀

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Mik - 2 giorni fa

        eh eh eh….

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  24. Ardi - 2 giorni fa

    Io credo manchi proprio la volontà di fare 31. Probabile qualunque presidente che prenda il Torino, a meno di avere due palle così, deve sottostare al volere degli ovini ed in ogni caso non disturbare le solite squadre. Basterebbe veramente poco quest’anno per alzare il livello fino ad arrivare al punto di poterci giocare la qualificazione alla Champions, invece non si è anche preso nemmeno il secondo portiere.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. IlGrandePolicano - 2 giorni fa

      Inappuntabile al 100%.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. alrom4_8385196 - 2 giorni fa

      Finalmente uno che vede oltre la punta del naso . Bravo !

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. ddavide69 - 2 giorni fa

      Due palle così invece le fanno venire ai tifosi.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  25. èquasifatta - 2 giorni fa

    Aria fritta…gentilmente offerta dal mandrogno bracciamozze…!!!

    #siamoapostissimissimissimissimocosì.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ALEgranataALE - 2 giorni fa

      Compralo tu il toro , vorrai mica fallire ?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. IlGrandePolicano - 2 giorni fa

        Aspetta!…dimentichi: “E allora Borsano?”
        …”E Cimminelli?”
        ….”E I genovesi?”
        ….”E Gerbi e De Finis?”
        …”E il Casteldisangro?”
        ….scusa, eh….così ci risparmiamo una dozzina di interventi.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. IlGrandePolicano - 2 giorni fa

      Buongiorno Dottore, mi sono permesso di prendere le sue parti in sua assenza. Spero degnamente. Un saluto.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. èquasifatta - 2 giorni fa

        Buongiorno IlGrandePolicano e grazie molte: d’altronde l’atteggiamento di certi “elemanti” è ormai rispauto.

        Codardia e vigliaccheria sono il loro unico vocabolario, oltre all’incapacità cronica di non riuscire a controbattere sui vari argomenti proposti.

        Ovviamente, per codesti individui chi tocca il mandrogno bracciamozze e la sua “filosofia” è un gobbo o altri epiteti variegati.

        Un caro saluto.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  26. DenisLaw - 2 giorni fa

    Finché non vedremo qualcosa di concreto continuiamo a parlare del nulla ripeto del nulla come in questi due mesi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. IlGrandePolicano - 2 giorni fa

      …o come in questi 14 anni?…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  27. Marchese del Grillo - 2 giorni fa

    Io inizio a pensare che il Napoli non abbia più tanta voglia di cederlo. La domanda vera, a questo punto, è: ma ce l’abbiamo un’alternativa pronta? Chi sono i giocatori che abbiamo trattato in questi mesi per quel ruolo? E negli altri ruoli in cui necessitiamo di rinforzi, come ci stiamo muovendo? A me sta venendo un’ansia mostruosa e non reputo la rosa attuale all’altezza della situazione, nemmeno per sogno. Vediamo di combinare qualche mega frittatone che dopo ci rimane pesantemente sullo stomaco e basta raccontare favole, parlare di ciliegie, fragole e banane. Ecco, cerchiamo di evitare che alla fine finisca proprio con le banane.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. RFgranata - 2 giorni fa

      Anche xché le prenderemmo noi in quel posto le banane ma non voglio nemmeno pensarci FVCG

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. IlGrandePolicano - 2 giorni fa

        Se parli di banane vuol dire che sei un inguaribile ottimista!
        A casa mia si usa un altro termine…tipo…”cetrioli”. 😀

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. RFgranata - 2 giorni fa

          Ma le banane sono curve sai che male ahahahah ciao FVCG

          Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. fabrizio - 2 giorni fa

      certo che c’e’ una alternativa: siamo a posto cosi’. D’altronde con la migliore difesa del mondo.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. IlGrandePolicano - 2 giorni fa

      Meglio che cominciamo a far girare la vaselina…fratelli, cominciate a prepararvi psicologicamente…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  28. DenisLaw - 2 giorni fa

    Inutile accellelare. Ancelotti ha bloccato la cessione. Verdi non partirà fino a che, e se, il Napoli non prenderà un altro calciatore in attacco. Quindi di cosa stiamo parlando? Come al solito in questi due mesi, del nulla

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Marchese del Grillo - 2 giorni fa

      Ecco, lo credo anche io che Verdi resti a Napoli, e forse anche con l’arrivo di Lozano. Ma non esista che non ci sia pronta una manovra di ripiego da attuare immediatamente prendendo chi serve, e non solo nel ruolo in cui gioca Verdi.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  29. miele - 2 giorni fa

    Incredibile!! Abbiamo già giocato 4 partite di EL, fra 6 giorni ce ne sarà una importantissima, dopo altri 3 inizierà il campionato e Cairo, a 15 giorni dalla fine del mercato, senza aver acquistato manco il portiere di riserva, “accelera” per Verdi!! Semplicemente penoso.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  30. eurotoro - 2 giorni fa

    ..una certezza oggi l’ho letta…laxalt e bertolacci non verranno al toro…l’atalanta sta x chiudere

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. alrom4_8385196 - 2 giorni fa

      meglio così , quei due non valgono un ‘unghia di quelli che abbiamo già giovani compresi.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  31. ALEgranataALE - 2 giorni fa

    Secondo me a quelle cifre Verdi non arriva . In qualsiasi caso serve un trequartista/centrocampista con i piedi buoni per innescare le punte . Uno alla praet per intenderci

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. RFgranata - 2 giorni fa

      O alla De Paul che io preferirei FVCG

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. ALEgranataALE - 2 giorni fa

        Anche io ma costa uno sproposito

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. RFgranata - 2 giorni fa

          L’Udinese lo venderà gli ultimi giorni di mercato e non a quella cifra xché il mercato inglese è già chiuso se non arriva Verdi nei prossimi giorni io spero sia xché dopo l’eventuale ingresso in EL prenderemo lui a 30 milioni circa FVCG

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. Ardi - 2 giorni fa

            E se per disgrazia e pure perché non si è fatto niente per migliorare prima della partita con i Wolves, non andassimo ai gironi, saremmo a posto così? Non credo i giocatori che mancano vanno presi comunque se si vuole migliorare la posizione in classifica e andare avanti in coppa Italia. Oltretutto quest’anno abbiamo visto che ne vincere la coppa Italia ne arrivare quarti è impossibile.

            Mi piace Non mi piace
        2. ddavide69 - 2 giorni fa

          Costa il giusto. Ma per noi sono sempre troppi 28 milioni per uno che può coprire due ruoli. Zappacosta trenta e maksimmovic 25, quelli erano uno sproposito.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. RFgranata - 2 giorni fa

            Secondo me se vuoi fare il benedetto salto di qualità 28/30 li devi spendere x un giocatore così ( anche xché non pretende 4 milioni di ingaggio) poi comunque mi fido di Mazzarri FVCG

            Mi piace Non mi piace
          2. RFgranata - 2 giorni fa

            Ciao Ardi il mio ragionamento vale anche se non dovessimo entrare in EL anzi a maggior ragione x provare a vincere la coppa Italia o arrivare quarti FVCG

            Mi piace Non mi piace
    2. Flavio granata - 2 giorni fa

      C’è un Emiliano Buendia in Inghilterra non male sui 10 mln si può prendere ala sinistra assomiglia molto a De Paul! Guardate i suoi video!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Marchese del Grillo - 2 giorni fa

        Noi? Scrivi una mail a Bava, non si sa mai!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. Ardi - 2 giorni fa

        Certo RFgranata hai ragione. Servirebbero pure un terzino un secondo portiere e se proprio si volessero fare le cose bene un centrocampista coi piedi educati. Anche vendendo chi non fa parte dei migliori

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. RFgranata - 2 giorni fa

          Certo Ardi io resto fiducioso xché è la mia natura però cazzo 2 mesi così sono snervanti se non fosse che il 2/9 ricomincio a lavorare vorrei fosse già il 3/9 ahahahah FVCG

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. Ardi - 2 giorni fa

            Grande RF

            Mi piace Non mi piace
  32. morassut.maur_9001655 - 2 giorni fa

    Che la trattativa sia definita non ci giurerei, conoscendo le parti. Comunque fin che non firma non è dei nostri e, in ogni caso, non scenderà in campo contro gli inglesi: la qualificazione se la giocheranno i soliti che tra coppa e campionato avranno 4 partite il 10 giorni.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  33. vidison - 2 giorni fa

    Io credo che Verdi non arriverà, il Napoli vuole prima james Rodriguez per cederlo, la cosa la vedo sempre più difficile, e dopo averlo seguito tutta l’estate rischiamo di rimanere col cerino in mano e senza il tempo per acquistare un’alternativa valida.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  34. IlGrandePolicano - 2 giorni fa

    ….e comunque prima dell’ingresso nei gironi di EL non arriva di certo.
    E di conseguenza potrebbe non arrivare mai.
    Vedrete.
    Se non si passa il turno, non solo non arriva nessuno, ma venderanno almeno 2 difensori.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  35. IlGrandePolicano - 2 giorni fa

    La quotazione di cui si parla è folle per questo giocatore.
    Per una cifra del genere si possono prendere ben altri giocatori.
    Nessuno mi toglie dalla testa che, se davvero Cairo prende Verdi a questa cifra, almeno 5 o 6 milioni finiranno sul suo conto personale in Svizzera.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. RFgranata - 2 giorni fa

      Condivido sulla quotazione folle ma ormai il mercato è gonfiato FVCG

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Garnet Bull - 2 giorni fa

      Se sospetti questo tipo di infrazione devi denunciarle alle autorità competenti con tutte le responsabilità al seguito

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. IlGrandePolicano - 2 giorni fa

        Ehm…come dire?…tu hai ragione ma…facciamo così:
        tu ti dai da fare per debellare tutta la criminalità organizzata e tutti gli affiliati alla ‘ndrangheta…e quando sono tutti dentro io mi faccio avanti con la denuncia. Affare fatto?

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. Granata - 2 giorni fa

      Dimostri ignoranza totale del sistema finanziario. La provenienza dei capitali depositati in Svizzera, va documentata e dimostrata anche perché,il governo svizzero, ha firmato recenti trattati che li obbliga a comunicare tutte le informazioni agli stati di appartenenza dei depositanti.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Alberto Fava - 2 giorni fa

        Dopo la famosa “ lista Falciani”.
        E questo vale per la Svizzera.
        Altro sono i paesi extra UE, tipo Turchia, ma qui ovviamente il discorso si amplifica e complica ulteriormente per ovvie ragioni.
        Una cosa è certa, senza prove documentate la GdF non interviene, e chi eventualmente sporga una denuncia o segnalazione non corredata da queste, alla fine rischia lui in solido.
        W l’Italia , paese di Santi , Navigatori e …….

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. IlGrandePolicano - 2 giorni fa

        Prendo e porto a casa.
        Avrei dovuto scrivere “sul suo conto personale all’estero”. Sono stato impreciso.
        Il conto in Svizzera è servito solo per i soldi dell’affare Martinez, versati direttamente da società Svizzera.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  36. abatta68 - 2 giorni fa

    L’ accordo c’è già da una decina di giorni, con il giocatore da un mese, a Napoli avevano altro da fare prima. Lunedi verdi sarà a Torino per le visite mediche. Il condizionale viene usato sempre ma le cose sono definite da tempo e le conoscono pure i sassi, manca solo l ufficialità.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. grup_8223689 - 2 giorni fa

      No con certezza ti sbagli…
      Quando hai un accordo già trovato fai ne più ne meno come il psv con Lozano…
      Verdi é sempre stato schierato in campo ad ogni amichevole del Napoli… Se hai venduto o stai per definirne la vendita, non rischi che il giocatore si faccia male.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Garnet Bull - 2 giorni fa

        Il psv l’ha fatto e infatti lozano si è rotto XD

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. grup_8223689 - 2 giorni fa

          Lozano appena sarà del Napoli tornerà magicamente a scorazzare allegro per i campi

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  37. fabrizio - 2 giorni fa

    Il lupo perde il pelo….
    Si “comprano” sempre giocatori con ritardi mostruosi, poi si pretende che dopo 10 minuti di gioco imparino gli schemi provati in tutto il ritiro e nelle partite preliminari etc.. Insomma si aspetta semrpe che “sboccino” l’anno successivo.
    Pero’ abbiamo tenuto tutti i migliori (e meno male che almeno il minimo sindacale si e’ fatto.)

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  38. Paul67 - 2 giorni fa

    Gl’ articoli dove si usa prevalentemente il condizionale sono aria fritta.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  39. Fabry - 2 giorni fa

    Il desiderio di tutta l’estate rischia ora di diventare un problema vista la forma di Zaza e l’ottima intesa con Bellotti,fin da Bormio dove sono stato si è provato il 3-4-3 per appunto inserire Verdi come uno dei tre davanti oltre a Bellotti e uno tra Iago e Berenguer,ma ora che il 3-5-2 funziona bene poi per carità lo abbiamo visto con squadre modeste ma è sotto gli occhi di tutti che l’intesa tra le due punte di peso è tutta un’altra cosa rispetto allo scorso anno,quindi non è poi detto che Verdi abbia il posto da titolare io lo prenderei perchè calcia bene le punizioni sia di destro che di sinistro e noi nei calci piazzati siamo davvero scarsi l’ultimo centro è di liajic in un derby del 2017.Ma il più caro acquisto dell’era Cairo se va bene sono 20 rischia di non avere il posto da titolare.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Bischero - 2 giorni fa

      Non mi sembra che funzioni bene il 3/5/2. Subiamo troppo. 2 punte vere e uno dietro a supporto ci sbilanciano. Giochiamo meglio e raccolti con 2 dietro ad 1 punta. Che poi siano verdi e Iago dietro a belotti o baselli e verdi/Iago dietro a belotti cambia relativamente in base all avversario che abbiamo di fronte.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. grup_8223689 - 2 giorni fa

        Giocheremo ne più e ne meno come l’anno scorso.. Verdi, Zaza, Falque e Berenguer a contendersi il posto vicino a Belotti. Centrocampo composto da tre tra Baselli, Meite, Rincon, Lukic… A volte potrà accadere, con squadre di bassa classifica, che si giochi con 3421 ma sarà veramente una rarità…

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Bischero - 2 giorni fa

          Non credo. Penso al contrario. Altrimenti avrebbero preso un centrocampista subito. È impensabile giocare con 3 centrocampisti in contemporanea su 4 con 3 competizioni. Per me giocheranno verdi e Iago dietro Belotti con Zaza e Berenguer a girare. Alcune gare le giocheremo con il centrocampista avanzato ma penso contro le big.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  40. Graziano - 2 giorni fa

    Il tema vero è che pare non ancora sicuro che il Napoli ce lo venda. E allora io mi chiedo se non sarebbe stato possibile trovare un altro calciatore in questi mesi, magari anche più bravo di verdi (che a me non entusiasma).

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  41. Fede Granata - 2 giorni fa

    La stessa paura che abbiamo noi di loro…la devono avere loro di noi…FVCG!!!!paura di nessuno!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  42. RFgranata - 2 giorni fa

    La parte più bella dell’articolo è che x ben due volte scrive “ potrebbe essere GIÀ a Torino nei primi giorni della prossima settimana “ GIÀ? Cazzo sono 2 mesi che ne parlano ahahahah FVCG

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Paul67 - 2 giorni fa

      Se arriva entro il 21/8 ti pago una pizza…….

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. RFgranata - 2 giorni fa

        Allora con la fortuna che ho nelle scommesse arriva il 22 mattina ahahahah FVCG

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. IlGrandePolicano - 2 giorni fa

      Tra poco scriveranno che l’abbiamo GIA’ rivenduto….così se non arriva perché Cairo non lo prende nessuno si lamenta.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. RFgranata - 2 giorni fa

        Ciao IlGrandePolicano non lo vendiamo i primi due anni x non dare la percentuale ad ADL ahahahah FVCG

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. IlGrandePolicano - 2 giorni fa

          Sempre che arrivi, non lo venderemo non solo i primi 2 anni ma mai più…perché nessuno lo chiederà. 😀

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. RFgranata - 2 giorni fa

            Anche questo è vero ahahahah FVCG

            Mi piace Non mi piace
  43. LeoJunior - 2 giorni fa

    Anche a parer mio il problema dell’inserimento è un mezzo problema. Si parla di un solo giocatore in una squadra collaudata. Dovrebbe saper cosa fare e la forma fisica sarà ottimale (leggi Ancelotti).
    In 4 giorni lo catechizza e poi si parte.
    Lo può buttare nella mischia.
    Il vero problema è con che formazione! Lui più Zaza e Belotti?! La vedo dura.
    Spero di sbagliarmi, ma il vero tema è questo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Marchese del Grillo - 2 giorni fa

      Si, dovrebbe giocare dietro di loro, più o meno come sta facendo Berenguer ora, o Falque, quando c’è. Trequartista dietro le punte

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  44. PrivilegioGranata - 2 giorni fa

    Le ciliegie per ora sono Verdi.
    Stiamo aspettando che maturino.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. BACIGALUPO1967 - 2 giorni fa

      Le cirese non ti sbagliare privilegio

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. PrivilegioGranata - 2 giorni fa

        Le famose cirese, da cui l’altrettanto pregiata Acqua di Cirese.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  45. prawn - 2 giorni fa

    Dai compriamo questa Ciliegia

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  46. grup_8223689 - 2 giorni fa

    Ci siamo ridotti ad essere tenuti per le palle da de Laurentis….
    Per un giocatore che già abbiamo scartato, così come Milan ed tra poco Napoli..
    L’acquisto più oneroso della storia del toro…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. prawn - 2 giorni fa

      Un grosso errore scartarlo, l’ho sempre pensato.
      E De Laurentis non ci sta tenendo per le palle, semplicemente Verdi a Luglio sarebbe servito a poco niente, e si deve contrattare un prezzo che accontenti tutti, visto che ADL si è fatto inculare per bene acquistandolo caro

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. grup_8223689 - 2 giorni fa

        In pratica secondo te fare la preparazione con tutto il gruppo non serve a nulla?? Il Napoli lo ha pagato 24 milioni dopo la sua unaica stagione buona…
        E ora l, dopo una stagione da 3 gol, ne riprende sostanzialmente la stessa cifra.. Anzi contando un anno di ammortamento ci guadagna pure….

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. ddavide69 - 2 giorni fa

          Infatti

          Rispondi Mi piace Non mi piace
        2. prawn - 2 giorni fa

          E se non spendiamo non va bene, se spendiamo troppo non va bene, ma perfavore.

          E la preparazione? Ti fa schifo come gioca Zaza oggi?

          Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. fabrizio - 2 giorni fa

        servira’ a maggio dell’anno prossimo. ….giusto in tempo per la domanica sportiva…..

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. abatta68 - 2 giorni fa

      Da qui on avanti tutti gli acquisti saranno i più onerosi di sempre, i tempi cambiano e la moneta pure. Pure la mia Renault di 7 anni fa è l acquisto più oneroso di sempre a casa mia! Si è ritardato concludere per tirare sul prezzo, cosa tipica di Cairo e ci risparmierà molto più dei 5 milioni, ottenendo il prestito oneroso, quindi i 20milioni dilazionati e nessun dividendo sulla futura venduta con il Napoli. Quell uomo con i soldi ti porta all all’esasperazione!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  47. Mimmo75 - 2 giorni fa

    La domanda è: contro i Wolves farebbe comodo avere Verdi (e gli altri che arriveranno a prescindere dall’EL) con quasi due mesi di ritiro alle spalle?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Mimmo75 - 2 giorni fa

      avrebbe fatto comodo… non farebbe…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Simone - 2 giorni fa

        Hanno già giocato?

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Mimmo75 - 2 giorni fa

          No, ma se anche arrivassero tra 10 minuti e scendessero in campo non avrebbero tutto il ritiro alle spalle

          Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Graziano - 2 giorni fa

      È un falso problema. Verdi si sta allenando regolarmente con il Napoli e quando arriverà potrà giocare subito, visto che il calcio è un gioco più semplice di quanto a volte vogliamo credere. Niang 2 anni fa ebbe problemi perché arrivò senza avere fatto il ritiro estivo con il Milan e fu messo a giocare fuori ruolo. L’anno scorso Soriano arrivò il 15 agosto ma ancora a dicembre giocava malissimo, quindi se non bastarono oltre 4 mesi…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Mimmo75 - 2 giorni fa

        Non è questione di forma fisica ma di schemi. Certo che potrebbe scendere in campo ma tatticamente non sarebbe inserito come tutti gli altri che da 18 mesi seguono Mazzarri.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Graziano - 2 giorni fa

          Il discorso tattico può valere per i difensori e i centrocampisti, meno per il ruolo di verdi, che deve giocare soprattutto con il talento e la fantasia. E poi a volte si esagera a considerare le tattiche: Eraldo Pecci, con cui ho avuto la fortuna di discutere a lungo in una cena alcuni mesi fa mi ha detto che l’allenatore conto molto poco e che il gioco del calcio è molto più semplice di come appare. Mazzarri in particolare, soprattutto sulla fase offensiva, non mi sembra che abbia tutti questi schemi complicati.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. Bischero - 2 giorni fa

        Anche niang si allenava con il Milan ma quando é arrivato non stava in piedi. Soriano e Zaza meglio ma sempre fuori forma. Quando un giocatore sa che non fa parte del progetto non si allena con la stessa intensità degli altri. Dopo la questione atletica cé quella tattica.dovrà adeguarsi alle richieste e ai movimenti che gli chiederà il mister che non sono quelli di Napoli. Poi cé l aspetto ambientale che non va trascurato. Comprare giocatori a fine mercato é una cagata pazzesca che non da benefici. Se il toro offriva la stessa cifra 1.5 mesi fa il Napoli lo avrebbe venduto. Se non lo avesse fatto si doveva virare su altro.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Graziano - 2 giorni fa

          Io ricordo che Niang non era andato neppure in ritiro con il milan, proprio per forzare la cessione. Soriano non giocava perché erano meglio meite e baselli e zaza era chiuso da belotti e falque. Il milan a gennaio aveva preso piantek e paqueta e già alla prima partita avevano giocato bene.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. prawn - 2 giorni fa

      Per quel poco che ne capisco io, Verdi secondo me si inserisce in tempo zero, giocando tra le linee e tirando punizioni, sarebbe un aiuto immediato, anche solo mezz’ora a partita per risolverle, un calciatore che sa tirare punizioni bene per di più con entrambi i piedi ci serve come il pane

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Marchese del Grillo - 2 giorni fa

        Abbiamo visto Zaza ieri, nell’unica occasione capitata. Certo non è Messi, naturalmente. Quello non è sul mercato, purtroppo.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    4. Ardi - 2 giorni fa

      Io dalle parole di bava e cairo qualche dubbio che arrivino il terzino e il trequartista, per non parlare di un centrocampista, se non andiamo ai gironi ce l’ho

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  48. CUORE GRANATA 44 - 2 giorni fa

    Quanto alla partita di ieri mi pare non sia il caso di fare polemiche con giudizi paralleli tra noi ed i lupi:sappiamo infatti che ogni partita facile\difficile fa storia a sè .L’importante era evitare infortuni ed ammonizioni “pesanti”e quindi missione compiuta.Come ho già detto in un precedente commento sono una squadra di medio livello in ambito EL e se già abbiamo la “tremarella”è inutile fare discorsi sul salto di qualità,percorso europeo o quant’altro:se fosse così meglio stare a casa!Sono alla ns.portata se giocheremo come possiamo e sappiamo fare concentrati sui 180 e rotti.Quanto al ns. ipotetico “mercato”ritengo che solo dal 30 agosto capiremo le REALI INTENZIONI del Pres.FVCG!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. PrivilegioGranata - 2 giorni fa

      Sicuramente ai gironi di EL troveremmo più wolves che debreceni.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. soloperlamagliagranata - 2 giorni fa

      Molto preciso nella questione!!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. Graziano - 2 giorni fa

      Alla sera del 2 settembre il nostro mercato sarà ancora più chiaro

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy