Iago Falque non ha ancora deciso la sua nuova destinazione, nonostante il Torino sia stato più che esplicito nei suoi confronti. Esclusione con Sassuolo e Atalanta, mancata convocazione per il ritiro pre-partita; l’attaccante spagnolo è di fatto stato scaricato e lui pare il primo ad essere dispiaciuto di questo, considerando che solo sei mesi fa gli era stata affidata la maglia numero dieci. Ma i ripetuti infortuni hanno evidentemente cambiato le carte in tavola e nel calcio, si sa, le cose possono cambiare in fretta.
Toro, i convocati per il Milan: solo due cambi in panchina da centrocampo in avanti
Sta di fatto che però Falque non ha ancora deciso se accettare una delle sue numerose richieste: Spal, Genoa, Villarreal, Al Nasr, tra queste. Forse non è convinto dalle offerte, forse aspetta di capire se ci saranno cambiamenti nella guida tecnica dopo San Siro (ad oggi è complicato escluderlo categoricamente). Di sicuro il tempo passa e lo stallo perdura: il mercato chiuderà tra quattro giorni.
Troppo tecnico per il Toro di mazzarri, ciao Iago hai sempre dimostrato massima serietà, non ti affossare anche tu
Si parla solo di cessioni, sfoltire, mentre ci sarebbe bisogno di colmare lacune di vecchia data. Se nn è smobilitazione questa ditemi voi cos’è.
Iago come me spera in un cambio alla guida, peccato che il più giovane bonifazi non abbia fiutato la fine della farsa mazzariana…
Ma avete visto giocare Bonifazi sabato con la Spal?
Non mi è sembrato meno bollito del resto dei suoi ex compagni granata…
Pensate alla differenza tra cairo e Percassi e lotito e de laurentis, meno soldi di cairo introiti societari simili, ma risultati, società, e strutture completamente diversi. Poi pensate al patron della spal che ha molti meno introiti societari, molto meno soldi di cairo, ma che per salvare la squadra invece di vendere, compra Bonifazi e cerca di fare lo stesso con jago ,per non parlare del patron del Cagliari del parma e del Bologna. Da qui si capisce la differenza tra proprietari che fanno il possibile per la loro stessa società e per la squadra e cairo, che in combutta con mazzarri fa di tutto per svendere e umiliarci
Sempre fidelis, capisco cosa intendi,ma se esiste uno che offende il Toro,non son quelli che,polemicamente, lo chiamano cairese. Il proprietario è il pmo ad offendere ed umiliare la società. Il grande malanno di falque si chiama ingaggio alto. Per me,faccia con tutto comodo
Però dattero non credi che indipendentemente da tutto anche se il proprietario ci offende perché anche noi dobbiamo offendere il nostro TORO? È pur sempre la squadra per la quale tifiamo e che porta la maglia GRANATA. Anche se mi sono rotto di Cairo sul denominare il TORO la cairese non sarò mai d’accordo. Questione di punti di vista, tutto li.
Anche se sabato sera di GRANATA non avevano niente.
Bene bene, continuiamo a farci del male da soli. Mi spiace veramente per Iago, davvero.
Iago, prenditi il tempo che vuoi, puoi decidere anche il 31. Falli penare. Dispiaciuto per questo orrendo comportamento nei tuoi confronti.
Penso che esistano due ipotesi:
1) I giocatori stanno defilandosi per motivi che noi conosciamo solo in parte. Millico è cresciuto qui e vuole andarsene, Nkolou non ha mai rotto e vuole andarsene anche lui, Izzo non mi sembra abbia tutta sta voglia ecc
2) Cairo si appresta a fare cassa per motivi suoi (blackstone o altro) e vuole monetizzare il piu possibile.
Continuo a preferire un “povero” con intenzioni serie che un falabrac.
Atalanta superstar, 76 milioni di entrate senza toccare i titolari. Più i soldi della cl. Capite la differenza?!
Ma l’Atalanta in questi anni ha venduto chiunq
Con calma,ancora ce tempo per la chiusura del calciomercato, i nostri dirigenti stanno lavorando alacremente per rinforzare la rosa attuale..
Pazzesco vendere Iago e Zaza, …. ma se nella malaugurata ipotesi che il gallo si infortuni, chi schieriamo? Uolter come centravanti?comment_parent=0
Scaricare è la parola giusta! Questo calcio, questo Toro, non mi piacciono! Forza Iago !!
Iago ha fatto molto per il Toro ma ha saltato 19 paritite per infortunio nelle ultime 32 tra 2 campionati, con la giusta offerta sarebbe anche giusto cederlo, ma non con questo trattamento.
condivido che mazzarri non ci capisce più nulla e sia da esonerare già dopo la partita con la spal, le colpe di cairo è di fidarsi degli allenatori, miha vuole niang 16 milioni mazzarri vuole zaza e verdi 41 milioni, andava ben con ventura dove 2 giocatori migliori o adatti al modulo arrivavano tutti gli anni e uno veniva venduto per plusvalenza ( metodo atalanta), negli ultimi tre anni nessuna plusvalenza e 57 milioni spesi non mi sembra proprio il profilo di un braccino.
A Cairo serve cacciare mazzarri e sperare di trovare un allenatore che gli consigli gli acquisti giusti ma ormai è tardi per il mercato di gennaio
Chi soprannomina il Toro cairese ha poco rispetto del Toro, è come noi quando chiamiamo gli strisciati gobbi, insultate cairo per i suoi errori lasciate stare il Toro
Forza Toro
Sulla denominazione “cairese” sono d’accordo con te, si parla sempre del nostro TORO e quindi non bisogna usarla.
Mia opinione e’ che quando si danno dei numeri si debbano dare giusti altrimenti e’ meglio non darli. Il Torino nelle ultimi tre stagioni ha fatto acquisti per complessivamente 108,5M e ha operato cessioni per complessivi 119,5M, questo e’ quanto dicono i numeri. Tra l’altro l’ho gia’ scritto piu’ volte e’ un dato quello relativo alla differenza tra cessioni ed acquisti assolutamente inutile, perche’ non compare a bilancio. Infatto cessioni ed acquisti non sono due poste di bilancio imputate nello stesso modo: gli acquisti vengono ammortizzati che significa che l’importo e’ imputato sulla base della durata contrattuale, mentre le cessioni sono iscritte a bilancio come plusvalenze o minusvalenze a seconda della differenza tra valore di cessione e quota residua da ammortizzare.
Se ci pensate e’ pazzesco. La squadra fa schifo e noi non facciamo giocare, anzi mandiamo via uno dei pochi che potrebbe darci un po’ di qualita’…poi leggo che abbiamo la panchina corta!!! Rischiamo il prossimo anno d’avere anche la squadra corta… chi vuol rimanere in una società senza prospettive? Pensiamo che rimangano i big??? Andranno via e non certo per cento milioni!
Scelta di stile da parte della società, cacciare un giocatore che è stato importante e non sembra nemmeno una testa calda.
gioca discretamente al pallone, quindi inadatto a noi…
Vero
Ma poi, dopo l’umiliazione subìta sabato scorso, dopo la palese mancanza di centrocampisti e visto che mancano 4 giorni alla fine del mercato, questi “signori” qui pensano SOLTANTO a cedere??!
Roba da non credere…mai come ora mi sono sentito così sconfortato nel pensare al nostro povero Toro.
Vergognatevi
4 giorni alla chiusura? sono una eternita’ per la cairese.
C’e’ tutto il tempo di programmare (con calma) la campagna acquisti.
E il piu tecnico ke abbiamo in squadra.gli infortuni e l asino in pankina lo hanno frenato sicuramente.ma nn lo darei mai via.berenguer e sempre un mezzo giocatore e nn puo sostituirlo.mazzarri e cairo hanno distrutto tutto
Se posso dare un seggerimento a Falque: Iago rifiuta tutte le proposte e resta, presto dovranno cambiare molte cose e noi abbiamo bisogno di te.
ben detto. ma ho paura che non sia tonto e abbia capito che aria tira in questa “societa’”….
Stra d’accordo!