Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Coppa Italia, la probabile formazione del Genoa: Barreca può giocare dal 1′

GENOA, ITALY - SEPTEMBER 25: Takehiro Tomiyasu of Bologna (left) and Antonio Barreca of Genoa during the Serie A match between Genoa CFC and Bologna FC at Stadio Luigi Ferraris on September 25, 2019 in Genoa, Italy. (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)

Coppa Italia / Ecco la probabile formazione scelta da mister Nicola

Andrea Marchello

Manca sempre meno al fischio d'inizio di Torino-Genoa, ottavi di finale di Coppa Italia 2019/2020: il Genoa, come ha confermato il suo allenatore Nicola, non farà un vero e proprio turnover, ma non ci sono certezze di formazione. Molto probabile la disposizione dei liguri con il 3-5-2, con Radu tra i pali (insidiato dal neo arrivato Perin, che potrebbe avere una chance contro il Toro), difeso da Goldaniga, Zapata e Romero. A centrocampo dovrebbero disporsi Ghiglione, Schone, Behrami, Cassata e Barreca, che faranno da supporto alla coppa d'attacco composta da Agudelo e Favilli (al momento favorito nel ballottaggio con Destro).

https://www.toronews.net/gazzanet/genoa/nicola-pre-torino-genoa-aver-rappresentato-i-granata-e-stata-una-gratificazione-particolare/

COPPA ITALIA, LA PROBABILE FORMAZIONE DEL GENOA:

GENOA (3-5-2): Radu; Goldaniga, Romero, Zapata; Ghiglione, Behrami, Schone, Cassata, Barreca; Agudelo, Favilli. Allenatore: Nicola.