gazzanet

Debrecen, parla Košický: “Studiamo il Toro guardando i loro video”

CATANIA, ITALY - FEBRUARY 12:  Nicolas Spolli (L) Toams Kosicky (C) and Nicola Legrottaglie of Catania celebrate during the Serie A match between Catania Calcio and Genoa CFC at Stadio Angelo Massimino on February 12, 2012 in Catania, Italy.  (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)

Le parole / Il portiere ha rilasciato un'intervista al giornale online Europa Calcio

Redazione Toro News

Ha parlato con il giornale on line “Europa Calcio” Tomáš Košický, secondo portiere del Debrecen, in merito alla sfida del 25 luglio contro i granata. Per il 33enne slovacco anche alcune esperienze nel nostro campionato, dove ha militato tra il 2008 ed il 2012 con le maglie di Catania e Novara.

Così l'estremo difensore sulla gara di Europa League: "Sarà sicuramente una gara diversa rispetto al Kukesi. I granata sono favoriti, ma per noi non cambia nulla. La partita va giocata e noi vogliamo affrontare il Torino nel migliore dei modi per poi giocarci in casa il passaggio del turno“.

Gli ungheresi hanno gli occhi puntati sul Gallo, Andea Belotti: "E' un grande attaccante. Ma non bisogna focalizzarsi sui singoli, il Torino ha tanti giocatori di livello. Stiamo guardando molti loro video per prepararci al meglio“.

Sul suo legame con il Debrecen, squadra con cui il giocatore gioca dal gennaio 2018, ha detto: "C’è un centro sportivo che non è da meno da quelli di Serie A. Il nostro ha 10-11 campi d’allenamento. E lo stadio ha una capienza da 20.000 spettatori. La società non ti fa mancare nulla“.

Infine, Košický ha parlato della qualità del campionato italiano: "La Juventus vince ormai da tanti anni. E un anno fa l’arrivo di Ronaldo ha innalzato ulteriormente il livello, anche dal punto di vista commerciale. Ma anche le altre squadre sono molto forti“.