Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Genoa, Motta concede un giorno di riposo dopo il pari con la Spal

NAPLES, ITALY - NOVEMBER 09: Thiago Motta Genoa CFC coach gestures during the Serie A match between SSC Napoli and Genoa CFC at Stadio San Paolo on November 09, 2019 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Avversario / Giornata di riposo per il Genoa, dopo il pareggio di ieri

Andrea Marchello

Dopo il pareggio per 1-1 contro la Spal ieri, Thiago Motta ha concesso un giorno di riposo ai suoi: il Genoa infatti inizierà il percorso di preparazione alla sfida di sabato a Marassi contro il Torino da domani. Prevista una sessione di allenamento a Multedo, nel quartiere Pegli di Genova, nella quale il mister genoano potrà iniziare a preparare la sfida contro i granata e testare la condizione dei suoi.

https://www.toronews.net/gazzanet/genoa/genoa-la-difesa-e-la-seconda-peggior-del-campionato-attenzione-agli-assist-di-ghiglione/

Calendario fitto di appuntamenti per il Grifone, impegnato in un vero e proprio tour de force: 3 giorni dopo il Toro, Schone e compagni saranno impegnati, sempre in casa, contro l'Ascoli, nella sfida che vale il quarto turno di Coppa Italia.

https://www.toronews.net/campionato/genoa-a-centrocampo-thiago-motta-ha-dei-punti-fermi-ed-occhio-alle-punizioni-di-schone/

Sempre nella giornata di domani è previsto un incontro con i tifosi per Agudelo, Sturaro e Radu al Museo della Storia del Genoa.