La probabile formazione del Genoa: Falque verso una maglia da titolare

Probabile Formazione / Pinamonti e Pandev dovrebbero comporre il duo d’attacco

di Redazione Toro News

Come si schiererà il Genoa a Torino nel terzo incrocio stagionale tra le due squadre dopo la vittoria granata a Marassi e il passaggio del turno ai rigori di Belotti e compagni? Davide Nicola, ex giocatore granata, sembra intenzionato a puntare sul 4-3-1-2, anche se in conferenza stampa è rimasto alquanto abbottonato. In primo luogo avrà quanto meno per la panchina Criscito e Sturaro, che fino a poche ore fa apparivano impossibilitati ad essere convocati. Poi, Nicola dovrebbe dar fiducia al grande ex di giornata, ovvero Iago Falque. In realtà, è difficile parlare di ex per lo spagnolo, essendo soltanto in prestito al Genoa. Il giocatore di proprietà del Torino dovrebbe agire dietro a due punte: Pinamonti e Pandev. Il centrocampo a tre sarà capitanato da Schone (occhio alle sue punizioni). Al suo fianco spazio quasi sicuramente a Cassata e Behrami con Sturaro pronto a subentrare, non essendo al meglio. In difesa, davanti a Perin, il quartetto dovrebbe comprendere Biraschi, Goldaniga, Zapata e Masiello.

PROBABILE FORMAZIONE:

GENOA (4-3-1-2) Perin; Biraschi, Goldaniga, Zapata, Masiello; Behrami, Schone, Cassata (Sturaro); Iago Falque; Pinamonti, Pandev. All. Nicola

4 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. CuoreGranata - 3 mesi fa

    Iago,uno dei pochi che al Toro ci voleva stare veramente.Insieme al Gallo e Sirigu uno che sicuramente non avrei mai fatto partire!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Simone - 3 mesi fa

    Gli auguro di segnare sotto il naso di Cairo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Fvcg76 - 3 mesi fa

    Iago statte buono ti voglio bene e ti rivoglio al Toro ma domani stai ben lontano da Sirigu. Chissa perché da noi non si puo applicare regola perche ai giocatori dati in prestito non possano giocare contro di te all’estero esiste

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Héctor Belascoarán - 3 mesi fa

    Certo che sarebbe una beffa terribile!

    Iago è un professionista e farà la sua partita al meglio delle sue possibilità. Ed è giusto così. Ma se dovesse succedere ciò che non oso neanche scrivere qualcuno dovrà rendercene conto e dirci chiaramente perchè Iago oggi gioca nel Genoa e non nel Toro!

    Quindi vediamo di vincere così non ci pensiamo più.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy