Soliti dubbi a centrocampo per Luciano Spalletti, alle prese con il ballottaggio tra Nainggolan e Joao Mario. Al momento 50% di possibilità a testa per una maglia dal 1': si deciderà nelle ore immediatamente antecedenti alla partita. In difesa D’Ambrosio va verso la conferma, con Vrsaljko che non è stato nemmeno convocato. In attacco ancora out Keita: ci sono invece i soliti Politano e Icardi.
gazzanet
La probabile formazione dell’Inter: D’Ambrosio dal 1′, Perisic in panchina
Verso il match / Le probabili scelte di Spalletti in vista del match contro il Torino
Da monitorare invece Perisic, che visto il periodo di appannamento potrebbe partire dalla panchina. Al suo posto possibile chance in arrivo per Lautaro Martinez. Probabile 4-3-1-2 dunque per Spalletti, che non sembra avere dubbi in difesa. Dubbi a centrocampo: Brozovic e Vecino pressoché sicuri di una maglia dal 1'. Ancora in dubbio invece Nainggolan e Politano: sono pronti Joao Mario e B. Valero.
TORINO-INTER, LA PROBABILE FORMAZIONE DELL'INTER:
INTER (4-3-1-2): Handanovic; D'Ambrosio, Skriniar, De Vrij, Asamoah; Brozovic, Vecino; Politano, Nainggolan, Perisic; Icardi. A disposizione: Padelli, Berni, Ranocchia, Dalbert, Miranda, Gagliardini, Nainggolan, Candreva, Borja Valero, Martinez. Allenatore: Luciano Spalletti
© RIPRODUZIONE RISERVATA