Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Lazio, attesa per i tamponi. Il dott. Pulcini: “Domani gli esiti, siamo ottimisti”

BRUGGE, BELGIUM - OCTOBER 28:  Players including Sergej Milinkovic-Savic, Felipe Caicedo, Adam Marusic, Marco Parolo and Francesco Acerbi of SS Lazio confront match referee Anthony Taylor after a Club Brugge KV penalty was awarded after a VAR check during the UEFA Champions League Group F stage match between Club Brugge KV and SS Lazio at Jan Breydel Stadium on October 28, 2020 in Brugge, Belgium.  (Photo by Dean Mouhtaropoulos/Getty Images)

Qui Lazio / Filtra ottimismo da Formello. Le parole del direttore sanitario del club Ivo Pulcini a La Presse: "Gli esiti li avremo domani mattina"

Redazione Toro News

Sono ore di attesa in casa Lazio, ma filtra ottimismo da Formello per la situazione Covid. Il direttore sanitario del club, il dottor Ivo Pulcini, nelle scorse ore ha commentato ai microfoni di La Presse la situazione in casa biancoceleste: "Siamo molto ottimisti. Sono stati effettuati dei test molecolari il cui esito sarà noto solo domani mattina". Bisognerà attendere ancora dunque per conoscere l'esito dei test dei giocatori biancocelesti.

ASSENZE - In attesa dei risultati, Simone Inzaghi continua a fare i conti con le tante assenze. Gli ultimi due a fermarsi sono stati Fares e Patric: i due, entrambi infortunati, si aggiungono agli indisponibili Radu, Lulic ed Escalante. A questi si aggiungono i sospetti casi Covid che saranno verificati nelle prossime ore: Immobile, Luis Alberto, Lazzari e Anderson. Insieme a loro out anche i dubbi relativi a Strakosha, Luiz Felipe, Lucas Leiva, Armini e Cataldi, che non erano neanche stati inclusi tra i potenziali convocati. Intanto la Lazio ha annullato la conferenza stampa di Simone Inzaghi, che era stata programmata per domani alla vigilia di Torino-Lazio.