gazzanet

Lecce, allenamento sotto la pioggia per i ragazzi di Liverani: disponibile da domani Dubickas

SESTO SAN GIOVANNI, ITALY - OCTOBER 22: (L-R) Andreaw Gravillon of FC Internazionale Primavera competes for the ball with Edgaras Dubickas of FC Crotone during the Primavera Tim juvenile match between FC Internazionale and FC Crotone at Stadio Breda on October 22, 2016 in Sesto San Giovanni, Italy.  (Photo by Pier Marco Tacca - Inter/Inter via Getty Images)

Avversario / Ecco cosa sta succedendo in casa del Lecce, prossimo avversario dei granata in campionato

Andrea Marchello

Continua la preparazione dei pugliesi in vista della gara di lunedì sera contro il Torino di Mazzarri. I ragazzi di Liverani si sono allenati questa mattina, sotto la pioggia battente. Lo sloveno Majer è tornato a disposizione dopo gli impegni con la sua nazionale, riprendendo il lavoro insieme al gruppo. L'attaccante della Nazionale Under 21 della Lituania Dubickas invece rientrerà solo nella giornata di oggi, riprendendo ad allenarsi con il Lecce da venerdì.

https://www.toronews.net/campionato/fabio-liverani-la-gavetta-e-il-doppio-salto-con-il-lecce-sara-la-prima-volta-da-avversario-del-toro/

Sul fronte infermeria, ancora differenziato per Meccariello, Fiamozzi, Lo Faso, Dell’Orco e Imbula. Domani, per la neopromossa, giornata di riposo: la ripresa è stata fissata per venerdì pomeriggio, con la seduta che si svolgerà ancora all’Acaya Golf Resort & SPA di Acaya, piccola frazione in provincia di Lecce.