Malagò (CONI): “Ieri sera Torino-Parma non sembrava a rischio”

Le parole / Il Presidente del Comitato Olimpico Nazionale Italiano ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardo l’impatto del problema coronavirus sul mondo dello sport

di Redazione Toro News

LA RISPOSTA DELLO SPORT

ROME, ITALY – DECEMBER 19: CONI President Giovanni Malago’ attends the Italian Olympic Committee ‘Collari D’Oro’ Awards at Foro Italico on December 19, 2017 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

Il Presidente del CONI, Malagò, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport riguardo l’impatto che il coronavirus ha avuto sul mondo dello sport.

Così Malagò: “Credo che in questo momento il mondo dello sport non debba andare per conto proprio. Deve essere allineato con le disposizioni delle autorità preposte, in primis il Governo. Ci siamo adeguati al decreto del Consiglio dei Ministri. Qualcuno può condividerlo, o no. Sarebbe stato profondamente sbagliato e inelegante se si fossero anticipate le mosse del Governo. Qui parliamo di tante manifestazioni sportive, non solo di calcio. Il dialogo è aperto con tutte le società coinvolte”.

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Filadelfia - 8 mesi fa

    Ah beh non ci voleva molto a capirlo. Ma la psicosi fa brutti scherzi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. redman - 8 mesi fa

    Volevo vedere se ci fossero stati i gobbi, se non si giocava. Vero sindaco Appendino?

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy