gazzanet

Milan, Maldini e Leonardo da Gattuso. Calabria-crack: stagione finita

BERGAMO, ITALY - FEBRUARY 16:  AC Milan Sporting Strategy & Development Director Paolo Maldini and AC Milan Club Sporting Director Leonardo De Araujo before the Serie A match between Atalanta BC and AC Milan at Stadio Atleti Azzurri d'Italia on February 16, 2019 in Bergamo, Italy.  (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Qui Milan / Direttore tecnico e strategico a colloquio con squadra e allenatore dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia

Redazione Toro News

Il Milan prova a ripartire dopo l'eliminazione dalle semifinali di Coppa Italia per mano della Lazio a San Siro. La batosta di ieri è una ferita ancora fresca per i ragazzi di Gattuso, che in mattinata hanno ripreso ad allenarsi in vista dello scontro diretto di domenica prossima in casa del Torino. Il tecnico rossonero si gioca tanto e, dopo la delusione di Coppa, durante l'allenamento svolto questa mattina ha ricevuto la visita a Milanello di Leonardo e Paolo Maldini.

Una presenza che non è una novità assoluta in casa Milan ma che, come filtra dagli ambienti rossoneri, questa volta sarebbe stata diversa. Maldini e Leonardo sarebbero infatti arrivati al centro sportivo rossonero circa un'ora prima dell'inizio dell'allenamento delle 11 e avrebbero avuto un lungo confronto con il tecnico Rino Gattuso e con la squadra prima che la seduta iniziasse. Intanto arrivano pessime notizie anche dall'infermeria: è finita la stagione di Davide Calabria. Il terzino nel match di ieri ha rimediato una frattura scomposta del perone della gamba sinistra. Almeno due mesi di stop per il classe 1996 e stagione finita.