Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

toro

Brasile U23, c’è il Giappone: Lyanco può tornare titolare

Nazionali / Il difensore granata non ha giocato contro il Venezuela ma nell'amichevole di oggi deve aumentare il minutaggio

Redazione Toro News

Alle 21 di questa sera il Brasile u23 di Lyanco scenderà in campo contro il Giappone U23. Nel precedente incontro con il Venezuela, il difensore granata non ha avuto modo di giocare poichè squalificato, ma la gara di questa sera sarà l'occasione ideale per mettere minuti nelle gambe. Entrambe le formazioni si trovano in un momento di forma eccezionale: le due squadre hanno infatti collezionato tre vittorie nelle ultime tre partite. Rispettivamente il Brasile Olimpico U23 contro Colombia, Cile e, appena tre giorni fa, Venezuela U23, mentre il Giappone U23 ha vinto contro Macau, Timor Est e Birmania U23.

LYANCO - Il difensore sta finalmente riconquistando un'ottimale condizione fisica, come ha dimostrato contro il Napoli scendendo in campo fin dal 1'. Ciononostante ha ancora bisogno di ritrovare continuità e costanza per mantenere i ritmi del campionato. Lyanco ha dunque con il Brasile Olimpico U23 l'occasione di dimostrare di aver recuperato sotto il profilo non solo fisico ma anche tecnico con una prestazione di qualità: al giocatore granata servono infatti minuti nelle gambe e la partita di questa sera, contro un'avversaria che finora non ha messo a segno meno di 6 reti, sarà la prova del nove per confermare le buone cose già intraviste con il Torino nell'ultima partita contro il Napoli.

Sara Russo

tutte le notizie di