Italia-Spagna Under 21, le formazioni ufficiali: Bonifazi dal 1′

Italia-Spagna Under 21, le formazioni ufficiali: Bonifazi dal 1′

Under 21 / Ecco l’undici scelto da Di Biagio

di Andrea Marchello, @AndreaMarchell0

Rese note le formazioni ufficiali di Italia-Spagna, prima gara degli Azzurri in questo Europeo Under 21. Di Biagio sceglie di mettere in campo un 4-3-3 con davanti Zaniolo, Kean e Chiesa. In difesa spazio dal primo minuto di gioco per Kevin Bonifazi.

Italia U21 (4-3-3): Meret; Calabresi, Mancini, Bonifazi, Dimarco; Barella, Mandragora, Pellegrini; Zaniolo, Kean, Chiesa. All.: Di Biagio

Spagna U21 (4-1-4-1): Unai Simon; Aguirregabiria, Vallejo, Meré, Aaron Martin; Zubeldia; Soler, Ceballos, Fabian Ruiz, Oyarzabal; Mayoral. All.: De La Fuente

6 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. user-14143365 - 5 mesi fa

    d’accordo con altri colleghi, Bonifazi è da cedere!! se è vero che ha molte rikieste….speditelo subito! non mi ha mai convinto nelle partite in cui è stato impiegato!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. granatadellabassa - 5 mesi fa

    Passare dalla difesa a tre a quella a quattro non è facile. La partita di Bonifazi è stata cmq positiva ad eccezione degli ultimi 10 minuti quando ha perso malamente un paio di palloni ma a questo hanno anche contribuito i crampi che lo hanno portato ad essere sostituito.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Granata - 5 mesi fa

      Scusa ma non accordo il fatto che i crampi ti inducano a sbagliare obiettivo quando hai due compagni ai lati e tu cerchi il passaggio più difficile in verticale e per giunta ripeti errore a pochi minuti. Sapendo di avere crampi cerco soluzioni non problemi con squadra in uscita.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. user-13963758 - 5 mesi fa

    difensore di posizione nel senso che è fermo, in velocità lo passano tutti, non ha neanche l’aggressività necessaria…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. user-14142375 - 5 mesi fa

    Non lo vedo migliorato, difensore di posizione ma che svarioni..bah..da valutare ovviamente è giovane ma per 10 mln …. si potrebbe anche vendere

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. user-13963758 - 5 mesi fa

    mamma mia bonifazi… speriamo che la SPAL ci ammolli la 10mln… totalmente inadatto a giocare a 2 e totalmente inadatto a interpretare il ruolo di difensore che serve a wm.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy