gazzanet

Nazionale, parla Mancini: “Immobile-Belotti, l’alternanza continuerà. E aspettiamo Balotelli”

Le parole / Il CT della Nazionale ha parlato in conferenza stampa

Redazione Toro News

Ha parlato oggi in conferenza stampa Roberto Mancini, Commissario Tecnico della Nazionale italiana di Calcio, tratteggiando i prossimi impegni degli Azzurri (primo fra tutti la Grecia).

Ha parlato di quella che è stata definita alternanza del 9, vale a dire la staffetta tra il granata Belotti ed Immobile: "Proseguirà, è giusto far riposare uno e far giocare l'altro. Immobile e Belotti sono in condizione, prima o poi caleranno fisiologicamente. A livello di giocate sono diversi ma dovrebbero somigliarsi di più. Se hanno spazio sono avvantaggiati ma visto il nostro gioco, basato sulla tecnica, devono essere in grado di far giocare la squadra".

Il CT si è espresso pure su Balotelli: "Fisicamente non stava benissimo, rientrava dopo mesi alla prima. A Napoli è andato meglio ma ha bisogno di giocare partite. Ci ho parlato? Sì".

E sulle condizioni di Donnarumma dice: "E' l'unico problema che non abbiamo. Abbiamo quattro, cinque portieri molto bravi. Se ne manca uno ce n'è un altro bravo o via andando il terzo".

tutte le notizie di