Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Nazionale, Verratti out: Europeo a rischio. Salgono le quotazioni di Mandragora

TURIN, ITALY - APRIL 18: Rolando Mandragora of Torino FC is challenged by Gonzalo Villar of A.S Roma during the Serie A match between Torino FC  and AS Roma at Stadio Olimpico di Torino on April 18, 2021 in Turin, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Le notizie dalla Francia non sono favorevoli: il problema al ginocchio dell'ex Pescara è più serio del previsto

Redazione Toro News

Brutte notizie per l'Italia e per il commissario tecnico Roberto Mancini in chiave campionato europeo. Il centrocampista del Psg Marco Verratti dovrà rimanere ai box, secondo quanto riportano i media francesi, dalle 4 alle 6 settimane. Ciò significa che l'ex Pescara rischia seriamente di non partecipare a Euro2020. Verratti aveva subito un infortunio al ginocchio in allenamento qualche giorno fa ma non sembrava essere nulla di grave, una semplice contusione.

Gli esami di oggi hanno invece evidenziato un responso ben più preoccupante che mette a serio rischio la sua partecipazione a Euro2020. Il problema di Verratti, però, fa aumentare le chance di convocazione di Rolando Mandragora. Mancini ha già convocato il granata nell'ultima tornata di partite della Nazionale. Il possibile forfait di Verratti e le rose allargate potrebbero far lievitare le chance di chiamata del centrocampista del Torino che da fine gennaio a oggi si è imposto sotto la Mole.