Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

nazionali

Nazionali, Nuova Zelanda-Nuova Caledonia 7-1: Garbett in campo per 90′

Nazionali, Nuova Zelanda-Nuova Caledonia 7-1: Garbett in campo per 90′ - immagine 1

La Nuova Zelanda passa il turno nelle qualificazioni al Mondiale dopo un netto 7-1 contro la Nuova Zelanda. Il giocatore della Primavera del Torino Matthew Garbett è stato ancora una volta titolare con la propria Nazionale ed è stato in campo...

Roberto Ugliono

La Nuova Zelanda passa il turno nelle qualificazioni al Mondiale dopo un netto 7-1 contro la Nuova Zelanda. Il giocatore della Primavera del Torino Matthew Garbett è stato ancora una volta titolare con la propria Nazionale ed è stato in campo per 90 minuti. Si tratta della seconda volta che il ragazzo è partito dal primo minuto con la propria selezione. Nel giro di 6 giorni Garbett ha quindi giocato 195 minuti in totale. Per quanto gli avversari non siano di grande livello, per lui si tratta comunque di un'esperienza molto importante.

La Nuova Zelanda è così passata al prossimo turno delle qualificazioni dell'Oceania. In semifinale affronterà una tra Isole Cook e Isole Solomon. Chi vincerà poi la finale sfiderà una squadra della federazione del Nord e Centro America e a quel punto avrà strappato il pass per il Mondiale.