gazzanet

Parma, la ripresa degli allenamenti: squadra non ancora al completo

MILAN, ITALY - OCTOBER 31:  Gervinho  of Parma Calcio celebrates his second goal during the Serie A match between FC Internazionale and Parma Calcio at Stadio Giuseppe Meazza on October 31, 2020 in Milan, Italy.  (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

L'avversaria / Il Parma è tornato ad allenarsi questo pomeriggio per preparare la prossima partita contro il Torino al Tardini

Redazione Toro News

Il Parma di ha ripreso ad allenarsi questo pomeriggio agli ordini del tecnico Fabio Liverani. La squadra ha svolto esercizi di riscaldamento seguiti da lavori di attivazione tecnica e possessi palla. L’allenamento si è concluso con una partita a campo ridotto e un’esercitazione per reparti. Vincent Laurini, Giuseppe Pezzella e Matteo Scozzarella hanno seguito un programma a parte. Alberto Grassi, invece, è stato sottoposto a una visita di controllo per verificare le condizioni e i progressi ottenuti finora. Infine Juan Francisco BrunettaGervinho, Yordan Osorio e Lautaro Valenti si aggregheranno al gruppo nei prossimi giorni in accordo con la Società. Domani è in programma un'altra seduta pomeridiana per i crociati in vista della partita contro il Torino di Marco Giampaolo in programma domenica 3 gennaio 2021 al Tardini.