gazzanet

Roma: Manolas torna in gruppo, Juan Jesus out contro il Torino

Qui Roma / I giallorossi si preparano alla sfida casalinga contro il Torino

Redazione Toro News

La Roma di Eusebio di Francesco si sta preparando ad affrontare tra le mura amiche dell'Olimpico, sabato alle 15, il Torino di Walter Mazzarri.

LA RIPRESA - Questo pomeriggio i giallorossi sono tornati al lavoro a Trigoria per preparare la sfida contro i granata: consueto riscaldamento in palestra per poi dividersi in gruppi. Chi è stato impiegato contro l’Entella ha continuato la sessione di scarico, mentre tutti gli altri sono scesi nel campo Testaccio per proseguire l’allenamento con lavoro atletico, partite a tema e partitella a metà campo.

INFERMERIA - Sul fronte infortunati, sono tornati in gruppo El Shaarawy e Manolas, mentre Nzonzi De Rossi hanno svolto un lavoro individuale; impegnati in terapie personalizzate Perotti Mirante. Out Florenzi per influenza e Juan Jesus, lesione del menisco interno del ginocchio destro: per lui niente Torino. Sabato probabile rientro dal 1′ minuto per Edin Dzeko, nonostante la grande prestazione di Patrik Schick contro l’Entella, mentre sulla sinistra è ballottaggio tra Kluivert ed El Shaarawy per una maglia da titolare. Domani la Roma riprenderà ad allenarsi alle 11.00.