Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

News

Roma, Zaniolo prova a recuperare per il Torino. E Mourinho ha scritto a Ceferin…

Roma, Zaniolo prova a recuperare per il Torino. E Mourinho ha scritto a Ceferin… - immagine 1

Il presidente della Uefa alla stampa slovena: "Ho ricevuto un sms da Mourinho. E' emozionato per la finale di Conference: conta molto per lui"

Redazione Toro News

Dopo 2 gironi di riposo, la Roma ha ripreso oggi gli allenamenti in vista del match col Torino di venerdì. Agli ordini di José Mourinho, i giallorossi hanno svolto oggi - martedì 17 maggio - una seduta mattutina a Trigoria, nella quale Zaniolo ha continuato il suo lavoro personalizzato per recuperare dall'affaticamento al quadricipite. Il classe '99 cercherà di esserci all'Olimpico Grande Torino, ma soprattutto farà di tutto per scendere in campo per la finale di Conference League del 25 maggio. Occhi puntati anche su Felix e Mkhitaryan, per il quale il discorso è più complicato: i due infatti salteranno di certo il Torino per infortunio e dovranno lavorare sodo per esserci a Tirana mercoledì prossimo.

MOURINHO - Intanto l'allenatore José Mourinho è focalizzato sul riportare un trofeo alla sponda giallorossa della Capitale, tanto che, dopo la semifinale col Leicester, ha addirittura scritto al presidente della Uefa Ceferin, che oggi alla stampa slovena ha detto: "C’erano molti scettici sulla Conference League, ma ho ricevuto un sms da José Mourinho, era assolutamente emozionato per la finale. Non ho mai ricevuto così tanti cuori, nemmeno dalle ragazze. Mourinho è un uomo che vive il calcio e che si emoziona per questo sport, non importa se vinca o perda. Ha vinto tutto e ora ha l’opportunità di essere il primo allenatore a vincere la Conference, un traguardo che conta molto per lui. Questo fatto è un grande spot per questa competizione”.

tutte le notizie di