Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Serie A, il Cagliari si prepara ad affrontare il Toro: pesi e tattica in vista della sfida ai granata

CAGLIARI, ITALY - OCTOBER 20:  Paolo Faragò of Cagliari celebrates his goal 2-0  during the Serie A match between Cagliari Calcio and SPAL at Sardegna Arena on October 20, 2019 in Cagliari, Italy.  (Photo by Enrico Locci/Getty Images)

Avversario / Ecco che aria tira in casa del Cagliari, prossimo avversario del Torino in campionato

Andrea Marchello

Il Cagliari, prossimo avversario del Torino in campionato, si sta preparando alla trasferta di domenica contro i granata. Oggi ad Asseminello - centro di allenamento dei sardi - gli uomini di Maran hanno svolto una prima seduta di allenamento interamente incentrata sul lavoro muscolare, con esercizi in palestra. Poi sono scesi in campo per la parte tecnica, svolgendo torelli e partitelle.

https://www.toronews.net/gazzanet/cagliari/cagliari-senza-pavoletti-attenzione-a-simeone-e-joao-pedro/

INFERMERIA - Sul fronte infortuni, sul quale è impegnato anche il Cagliari, Cacciatore e Lykogiannis hanno lavorato parzialmente con il gruppo, mentre Ceppitelli ha svolto solo un lavoro personalizzato. La preparazione dei sardi in vista della sfida ai granata continuerà domani mattina, quando è infatti in programma una nuova seduta di allenamento, che verrà svolta ancora al centro sportivo Asseminello, situato ad Assemini, località in provincia del capoluogo sardo.