Serie A, il Cagliari si prepara ad affrontare il Toro: pesi e tattica in vista della sfida ai granata

Serie A, il Cagliari si prepara ad affrontare il Toro: pesi e tattica in vista della sfida ai granata

Avversario / Ecco che aria tira in casa del Cagliari, prossimo avversario del Torino in campionato

di Andrea Marchello, @AndreaMarchell0

Il Cagliari, prossimo avversario del Torino in campionato, si sta preparando alla trasferta di domenica contro i granata. Oggi ad Asseminello – centro di allenamento dei sardi – gli uomini di Maran hanno svolto una prima seduta di allenamento interamente incentrata sul lavoro muscolare, con esercizi in palestra. Poi sono scesi in campo per la parte tecnica, svolgendo torelli e partitelle.

Cagliari, l’attacco si è ricostruito senza Pavoletti: e Simeone al Torino ne ha già segnati tre

INFERMERIA – Sul fronte infortuni, sul quale è impegnato anche il Cagliari, Cacciatore e Lykogiannis hanno lavorato parzialmente con il gruppo, mentre Ceppitelli ha svolto solo un lavoro personalizzato. La preparazione dei sardi in vista della sfida ai granata continuerà domani mattina, quando è infatti in programma una nuova seduta di allenamento, che verrà svolta ancora al centro sportivo Asseminello, situato ad Assemini, località in provincia del capoluogo sardo.

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. user-13967438 - 8 mesi fa

    Non riuscirebbero a perdere con il Toro neanche sostituendosi a Lucignolo da ora fino a domenica sera.
    Poi per carità, può anche succedere che il Toro vinca, ma sarà solo un risultato da tre punti privo di alcun valore, stante l’eccellenza del modo di stare in campo e giocare che ha questo agglomerato di esseri umani (definire gruppo o squadra quello diretto da Mazzarri è una bestemmia, insulta la propria intelligenza, dimostra che non si dovrebbe essere tifosi di una squadra di calcio e denota uso smodato di salumi per uso oftalmico).
    Resto nella ferma convinzione che questa rosa valga molto di più di quel che rende, e resta un oscuro (LOL!) mistero del perché succeda…
    Papillon

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy