Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Serie A, programmazione TV: per i granata solo Fiorentina-Torino su Dazn

NAPLES, ITALY - SEPTEMBER 24:  A TV camera films during the Serie A match between SSC Napoli and US Citta di Palermo at Stadio San Paolo on September 24, 2014 in Naples, Italy.  (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)

Serie A / Il comunicato con cui la Lega Serie A fa sapere la programmazione televisiva delle giornate di campionato, dall'8° alla 16° del girone di ritorno

Redazione Toro News

La Lega Serie A ha comunicato da pochi minuti la programmazione televisiva delle gare di Serie A, compresa tra l'ottava e la sedicesima giornata del girone di ritorno. Poche sorprese per il Torino, che sarà trasmesso da Sky su otto dei nove turni già calendarizzati. Una sola partita della formazione della squadra di Moreno Longo sarà trasmessa in esclusiva da Dazn: si tratta di Fiorentina-Torino, 15° giornata del girone di ritorno che si giocherà domenica 19 luglio alle 19.30 allo stadio Franchi di Firenze. Ancora da stabilire, invece, le programmazioni TV della 17°, della 18° e della 19° giornata del girone di ritorno.