Ha terminato la propria esperienza sulla panchina dell’Ascoli ex centrocampista granata Paolo Zanetti. Troppo pochi per la società bianconera i 27 punti fin qui conquistati. La squadra è stata affidata temporaneamente a Guillermo Abascal, allenatore della Primavera. Da giocatore Zanetti ha collezionato 76 presenze con la maglia del Torino, segnando 2 gol. La casacca granata è quella che ha vestito più volte in carriera. Ha giocato sotto la Mole dalla stagione 2007/2008 a quella 2010/2011, suddivise tra Serie A e Serie B.
DI SEGUITO IL COMUNICATO STAMPA DELL’ASCOLI
“L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica di aver sollevato dall’incarico di responsabile tecnico della prima squadra il Sig. Paolo Zanetti. Il Club bianconero, nel ringraziare Mister Zanetti per la serietà, la professionalità, l’impegno e la dedizione sempre profusi per la causa bianconera, gli augura le migliori fortune. L’Ascoli Calcio comunica di aver affidato temporaneamente la panchina al tecnico della Primavera Guillermo Abascal in attesa della nomina del nuovo Allenatore”.
Boh, abbiamo trovato il prossimo allenatore
O lui o Papadopulo
I fenomeni dell’Ascoli, mandano via Zanetti che ha fatto miracoli, noi confermiamo il toscano che fa schifo, il calcio e i suoi misteri.