Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Torino-Wolverhampton, è caccia al biglietto: previsti oltre 20mila spettatori

Torino-Wolverhampton, è caccia al biglietto: previsti oltre 20mila spettatori

Verso il match / Dopo appena un giorno dal via alla vendita, è febbre granata per i tagliandi di Torino-Wolverhampton

Nicolò Muggianu

Prsegue senza sosta la caccia ai biglietti di Torino-Wolverhampton, in programma il 22 agosto. Sono tantissimi i tifosi che, immediatamente dopo il via alla vendita dei biglietti, si sono messi alla ricerca di un tagliando per il match di andata degli spareggi playoff di Europa League. Dalle 10 di ieri mattina è partita la vendita: molto complicato per i non abbonati trovare un posto in Curva Maratona, che dovrebbe andare già esaurita in sede di prelazione per gli abbonati (la quale durerà fino a tutta questa giornata, sabato 17 agosto).

TUTTO ESAURITO - C’è voglia d’Europa, con un Olimpico Grande Torino che vestirà l'abito delle grandi occasioni. Va verso il tutto esaurito, come detto, la Curva Maratona così come la maggior parte dei settori facenti parte della Curva Primavera: per la vendita libera rimarranno disponibili soltanto qualche centinaio di posti nel primo e secondo anello, nella zona compresa tra i settori 32-36 e 133-135, quella adiacente al lato est della Tribuna Granata. Ancora diversi posti a disposizione invece tra Tribuna e Distinti ma, dato il trend delle ultime ore, è plausibile immaginare un Olimpico con oltre 20mila spettatori giovedì sera.

I PREZZI - I prezzi sono in linea con quelli visti nel match di andata contro lo Shakhtyor. Cifre che oscillano tra i 20 euro per le curve, ai 190 per la Tribuna Grande Torino. Nel mezzo i 30 euro per i Distinti, i 35 per la Tribuna e gli 80 per le poltroncine. Con la prelazione per gli abbonati scaduta ormai da un paio di giorni, i canali di vendita dei biglietti sono sempre gli stessi: il sito torinofc.it, la biglietteria dello stadio o i rivenditori autorizzati.

WOLVES - Febbre europea che non ha colpito solo i tifosi del Torino, ma anche quelli del Wolverhampton. I 1500 posti messi a disposizione dalla società granata per il settore ospiti sono andati completamente esauriti nel giro di pochissime ore. Lo stesso numero di posti verrà concesso ai tifosi del Torino nel match di ritorno. Ma è necessario procedere con ordine. Prima i tifosi granata dovranno far sentire la propria voce all’Olimpico e, viste le premesse, è possibile attendersi il tutto esaurito già giovedì.