giovanili

Albania-Italia Under18 1-2, ecco come sono andati Zaccagno, Edera e Zenuni

Albania-Italia 1-2/ In campo in entrambe le squadre i giovani granata. Zaccagno protagonista nel primo tempo, Edera porta vivacità nel secondo 

Redazione Toro News

"Ieri si è giocata l'amichevole Albania U19-Italia U18, amichevole che ha visto i giovani azzurri imporsi per 2-1 con reti di Bifulco (I) al 25', Manaj (A) 72', Dalmonte (I) 78'. Un test interessante anche per i giovani granata impiegati. Tra le fila dell'Italia, Zaccagno ed Edera, per l'Albania invece Zenuni.

"Zaccagno è stato impiegato solo nel primo tempo. Per lui una buona prova, che gli permette di mantenere la propria imbattibilità: ordinaria amministrazione, con un paio di parate importanti. Edera invece, attaccante della Primavera di Longo, è entrato al 60' al posto dell'infortunato Minelli. Con le sue giocate ha offerto qualche buono spunto che ha permesso di dare vivacità al reparto offensivo. Zenuni infine, centrocampista della Berretti in campo per l'Albania, è rimasto sul terreno di gioco fino all'83', quando è stato sostituito da Lalaj.

"Partite come questa non possono che accrescere l'esperienza dei giovani calciatori granata, protagonisti di prestazioni maiuscole a Torino. Tutti con il sogno che, un giorno, il Toro possa lanciarli anche tra i grandi.