giovanili

Arretium Cup, vince ancora il Toro

Arretium Cup / Gli esordienti 2002 di Demaria sbancano anche nel torneo toscano, confermando la vittoria dei 2001 dell'anno scorso

Redazione Toro News

"Continua la striscia di successi per le giovanili granata. Gli esordienti 2002, dopo la vittoria nel torneo di Bari sotto lo sguardo di Ventura, conquistano anche l'Arretium Cup, in Toscana, bissando il risultato del gruppo 2001, campione anche l'anno scorso. A subire la carica dei giovani granata stavolta è stato il Chievo Verona – una vendetta in piccolo della finale scudetto Primavera – sconfitto 3-1 in finale dalla truppa allenata da Demaria.

"VITTORIA IN RIMONTA - Eppure i clivensi, capaci di eliminare l'Atalanta in semifinale, erano pure passati in vantaggio nella finalissima, concretizzando al meglio un contropiede di Zuccati dopo appena 5' di gioco. Il Torino ha però saputo mantenere la calma e poco dopo era già Fimognari a pareggiare i conti, per poi trovare il vantaggio al quarto d'ora con Celesia. A chiudere i conti, prima dell'intervallo, ci pensava poi Crivellaro che fissava il risultato sul 3-1 finale.

"OMAGGIO DEL TC AREZZO - Oltre al calcio giocato bisogna anche segnalare una piacevole iniziativa del Toro Club Arezzo che, oltre a non aver fatto mancare il proprio appoggio ai giovani granata, ha anche omaggiato il Torino con un quadro in ceramica raffigurante Giorgio Ferrini.

"TORINO-CHIEVO VERONA 3-1Arbitro: OstengoRETI: pt 5' Zuccati (C), 9' Fimognari, 15' Celesia, 17' Crivellaro (T).TORINO (4-3-3): Mattiello, Morra, Formia, Novelli, Cua, Tesio, Cocola, Pane, Fimognari, Crivellaro, Celesia. A disp: Cariolo, Cua, Bosio, Ragusa, Catania. All. Demaria.CHIEVO VERONA (4-4-2): Sega, Vesentini, Nurari, Grazioli, Salvaterra, Zanazzi, Zoppi, Gaspari, Zuccati, Verzè, Ongaro. A disp: Adami, Sberveglieri, Cordioli, Stratu, Furlani, Varano, Campagnari. All. Beluzzi.

tutte le notizie di