"Manca sempre meno al quarto di finale della Final Eight Primavera tra Atalanta e Torino, pronte a sfidarsi al “Braglia” di Modena tra un’ora e un quarto per accedere alle semifinali Scudetto. Si prospetta una sfida combattuta dato che l’accesso alle turno successivo si gioca tutto in questa gara secca.
gazzanet
Torino-Atalanta Primavera, le ultime dai campi
Pre partita/ Molta attesa per il quarto di finale della Final Eight tra Atalanta e Torino: ecco le ultime dal "Braglia" di Modena.
Le ultime da Modena dicono che il tecnico, dell'Atalanta, Walter Bonacina è intenzionato a schierare la sua squadra con il 4-3-3: tra i pali ci sarà Mazzini, la difesa sarà composta, con ogni probabilità, dai due centrali Gatti e Asmah affiancati dal terzino destro Mora e quello sinistro Kresic. I tre mediani saranno probabilmente Gasperoni, Ranieri e La Vigna mentre il trio d’attacco dovrebbe essere formato da Tulissi, Mazzocchi e Lunetta.
Dalla parte opposta il Torino di Moreno Longo dovrebbe rispondere con il medesimo modulo. In porta ci sarà Zaccagno, che contro la Fiorentina è riuscito a respingere due rigori ed in settimana è stato premiato come miglior portiere del campionato Primavera, in difesa ci dovrebbero essere, partendo da destra: Carissoni, Mantovani, Fredenlieb e Procopio. In centrocampo ci saranno, con ogni probabilità, Zenuni, Osei e Segre mentre il terzetto d’attacco dovrebbe essere composto da Edera, Tobaldo e Candellone.
L'attesa cresce sempre di più e la squadra di Longo vuole replicare l'impresa dell'anno scorso cercando di vincere nuovamente lo scudetto primavera che sarebbe il decimo titolo nella storia delle giovanili granata.
A pochi minuti dall'avvio, scambi di appellativi poco cortesi tra il centinaio di sostenitori orobici e gli altrettanti tifosi granata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA