Questo giugno era arrivato il rinnovo annuale del contratto di Antonio Comi, in virtù del buono lavoro svolto dall’ex bomber granata; il rinnovo solo annuale era stato voluto da Petrachi che voleva avere la possibilità di valutare il lavoro che sarebbe stato compiuto in questa stagione e agire di conseguenza.
giovanili
Comi, i motivi del rinnovo
Questo giugno era arrivato il rinnovo annuale del contratto di Antonio Comi, in virtù del buono lavoro svolto dall’ex bomber granata; il rinnovo solo annuale era stato voluto da Petrachi che voleva avere la...
E proprio poche ore fa è giunta la notizia che Comi ha prolungato il contratto che lo legava al Torino Fc per altri tre anni in modo da dare continuità al lavoro iniziato in questa stagione e che sta dando ottimi risultati, che stanno soddisfacendo Petrachi e Cairo.
Infatti la Primavera di Asta, nonostante resti una delle più giovani della categoria, sta disputando un ottimo campionato, al di sopra delle aspettative iniziali, un campionato iniziato con tre sconfitte ma che ha visto la squadra crescere di partita in partita e vincere sei partite delle ultime sette in campionato, con la sola sconfitta nel derby. La Primavera si trova attualmente al terzo posto a pari merito con il Genoa a tre punti dalla capolista Fiorentina, che però ha disputato un match in meno. In coppa Italia la Primavera è uscita immeritatamente contro la Sampdoria, una delle squadre favorite per la vittoria del titolo nazionale.
E non solo la Primavera è stata protagonista di ottimo campionato fino a questo momento, ma anche gli Allievi Nazionali di mister Longo e i Giovanissimi Nazionali di mister Fogli stanno ottenendo risultati importanti nei rispettivi campionati.
Gli Allievi si trovano attualmente al primo posto a pari merito con Juventus e Sampdoria con 31 punti conquistati in 12 match frutto di dieci vittorie, un pareggio ed una sola sconfitta, nel derby con la Juventus, hanno battuto la Sampdoria in trasferta ed hanno tutte le carte in regola per continuare a disputare in campionato ai vertici.
I Giovanissimi sono ancora imbattuti e si trovano solitari in testa al loro girone con 32 punti, grazie a dieci vittorie e due pareggi, e precedono di due lunghezze il Genoa secondo e di cinque la Juventus terza. Hanno segnato ben 41 reti subendone solo 5, miglior difesa e miglior attacco del campionato, e hanno vinto il derby, per ora l’unica squadra nelle giovanili per 3 a 0.
È quindi una prima parte di campionato soddisfacente per le giovanili granata, che vede tutte le squadre lottare ai vertici dei propri gironi ed ottenere risultati molto importanti, talmente importanti da convincere Petrachi e Cairo a prolungare il contratto a Comi, uno dei responsabili di questi risultati.
© RIPRODUZIONE RISERVATA