giovanili

”Complimenti ai ragazzi, sconfitta immeritata”

La Sampdoria dell’ex granata Beruatto tira un brutto scherzo ai ragazzi di Moreno Longo. 2-0 il risultato finale di una gara che, paradossalmente, ha visto il Toro fare la partita, colpire due pali con Rosso e Aramu e andare sotto per due...

Redazione Toro News

La Sampdoria dell’ex granata Beruatto tira un brutto scherzo ai ragazzi di Moreno Longo. 2-0 il risultato finale di una gara che, paradossalmente, ha visto il Toro fare la partita, colpire due pali con Rosso e Aramu e andare sotto per due ingenuità difensive.

“E’ strano dover fare i complimenti ai ragazzi quando si perde, ma oggi non posso rimproverar loro niente”, commenta un amareggiato Longo. “Abbiamo perso una partita subendo un tiro e mezzo in porta, su due nostri errori di valutazione. La strada è quella giusta, speriamo solo di essere ripagati dalla fortuna da qui in avanti”.

Il Toro, che oltre ai due legni di Rosso e Aramu, spreca almeno due volte davanti al portiere, va sotto al 21’ del primo tempo sugli sviluppi di un corner. Nel batti e ribatti in area il più lesto di tutti è Necchi. Il secondo gol blucerchiato arriva al 27’ della ripresa, a causa di un errore di valutazione di Sordi. Il numero 1 granata sbaglia l’uscita, favorendo l’intervento del solito Necchi che lo scavalca con un pallonetto.

Secondo ko in campionato, dunque, per il Torino che domenica prossima riceverà in casa la Fiorentina: “Quale migliore partita per poterci riscattare”, commenta Longo, “La Fiorentina è tra le favorite per la vittoria finale del campionato, un test importante per capire chi siamo. L’affrontiamo con coraggio e determinazione”.SAMPDORIA-TORINO 2-0

Reti: pt 21’ e st 27’ Necchi

Ammoniti: Rolando e Tamburello

SAMPDORIA: Falcone, Lucani, De Iori, Lombardo, Porro, Caracciolo, Necchi, Fogliaranzillo, Oneto, Rolando (st 19’ Tamburello), De Cicco (st 25’ Fazio; st 37’ Valenzise). A disp. Massolo, Porcu. All. Beruatto.

TORINO: Sordi, Spera, Barreca, Cargnino, Ientile, Comentale, Barale (st 20’ Sgherzi), Tavella (st 35’ Moioli), Cavaglià (st 32’ Gambardella), Aramu, Rosso. A disp. Lentini, Capello, Pautassi, Lenoci. All. Longo.

Arbitro: Piscopo di Imperia