Dopo Primavera e Prima squadra vincono anche i Giovanissimi. Questa mattina la squadra granata ha battuto il Novara per 2-1. Gli azzurri sono ancora in lotta per un posto nei play-off. Una gara giocata bene dai granata soprattutto nel primo tempo: "Ho visto una squadra, nei primi 35' - commenta Fogli - che ha giocato con internsità e qualità. Poi nella ripresa ci siamo fatti gol da soli e abbiamo perso un po' di sicurezza, è subentrata un po' di paura. La squadra dovrà imparare ad uscire bene da queste situazioni, come un autogol. Con meno leziosismi avremmo potuto chiudere la gara. I ragazzi devono imparare che sul 2-0 le gare non sono affatto chiuse".
giovanili
Continua il testa a testa con la Juve
Dopo Primavera e Prima squadra vincono anche i Giovanissimi. Questa mattina la squadra granata ha battuto il Novara per 2-1. Gli azzurri sono ancora in lotta per un posto nei play-off.
Una gara giocata bene dai granata soprattutto nel...
Non è stato della partita, come ovviamente nelle previsioni, il centrocampista Zenuni, che in occasione del derby di una settimana fa era tornato in campo dopo l'infortunio. Per lui, proprio domenica scorsa, subito un riacutizzarsi del problema che lo aveva tenuto fuori diversi mesi. Zenuni dovrà stare fermo 30 giorni prima di poter ritrovare, pian piano, il campo.
Di Kouakou (nella foto N.Campo) e Benassi i due gol granata, entrambi messi a segno nel primo tempo. Con questi tre punti i granata restano in scia: la Juventus, due punti avanti, batte il Savona in trasferta e il distacco rimane immutato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA