Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

giovanili

Coppa Italia Primavera, le pagelle di Torino-Milan 6-7 dcr: di Marcos l’errore decisivo

Primavera / Ecco i nostri voti ai granata scesi in campo a Biella per gli ottavi di finale di Coppa Italia Primavera

Andrea Marchello

Appena terminata sul punteggio di 6-7 (dopo i calci di rigore) per i rossoneri la gara degli ottavi di finale di Coppa Italia Primavera tra Torino e Milan giocata allo Stadio Vittorio Pozzo di Biella: andiamo a vedere le pagelle dei granata scesi in campo quest'oggi.

TROMBINI 6,5: Impegnato poco ad inizio gara, deve rimanere vigile nel secondo tempo, quando il Milan si fa pericoloso, e nei supplementari, quando la stanchezza dei compagni si fa sentire. Prestazione di buon livello.

SINIEGA 6: Al netto di alcune defaillances svolge una gara ordinata, e sopratutto nei supplementari garantisce ordine alla difesa granata, in un momento in cui ogni minimo errore potrebbe risultare fatale.

MARCOS 6,5: Bravo a tenere a bada Brescianini e Maldini, compito non semplicissimo. Cala un po' nel secondo tempo, ma l'attenzione resta sempre alta. Peccato per il rigore sbagliato, che regala al Milan i quarti di finale.

ENRICI 6: Fa il suo ma poco più, in una gara nella quale comunque fare una partita ordinata permette di arrivare al risultato. Anche lui svolge una buona prova in marcatura.

MUNARI 6: Si fa vedere con regolarità e sulla destra svolge bene le due fasi di gioco. Nel secondo tempo aumenta il ritmo ma, non giocando da tantissimo, paga dazio fisicamente (dal 1' ts RICOSSA 6: mette ordine e riesce a gestire qualche buon pallone - dal 30' ts MOREO sv: entra per i calci di rigore, e  non sbaglia).

ROTELLA 6,5: Fa molto del lavoro sporco dei suoi, ed è per questo che si vede poco nel primo tempo. Ma la sua è una prestazione tutt'altro che da buttare, e lo dimostra quanto fatto vedere nel secondo tempo (dal 36' st GRECO 6: entra per aumentare l'intensità, e tutto sommato ci riesce, pur approcciandosi alla gara nel  momento più concitato).

ONISA 6,5: Un po' nervoso ad inizio gara, si riprende nel secondo tempo, riuscendo ad insinuarsi spesso tra le maglie della difesa rossonera. Prova anche il tiro e Soncin  risponde con una grande parata.(dal 1' ts SANDRI 6: si fa vedere e cerca anche di impostare, ma deve fare i conti con le condizioni dei suoi compagni).

GARETTO 6: Alcune buone conclusioni, ma anche molte imprecisioni in fase d'impostazione: nei supplementari, poi, vanifica alcune buone occasioni.

KOUADIO 6,5: Padrone della sua fascia, lotta su tutti i palloni e la squadre ne trae beneficio. Subisce un intervento dubbio in area all'inizio del primo tempo ma non gli viene concesso il rigore. Ottimo assist per Gonella in occasione del rigore chiesto dai granata: si dimostra elemento di qualità, ma la regola dei fuoriquota l ha fin qui penalizzato.

IBRAHIMI 6: Molto intelligente nel gioco di squadra ed autore di buone aperture, lotta tanto ma non riesce a colpire sottoporta.

GONELLA 6,5: Riesce a liberare spesso il tiro, ispirato dalle cavalcate di Kouadio, ma senza mai trovare la rete. Sue comunque le due migliori occasioni: prima la conclusione che porta al possibile calcio di rigore non ravvisato dall'arbitro, poi un gran destro da fuori, sul quale Soncin deve superarsi (dal 43' st KONE 6: rileva il dolorante Gonella, e nei supplementari si divora una ghiotta occasione).

ALLENATORE SESIA 6: La formazione non è quella titolare, ma gli esperimenti non sfigurano. Nei supplementari poi i cambi sono azzeccati. La sua squadra per spirito e lotta fa quello che ci si aspettava per tutti i 120' di gioco. A spuntarla, nella lotteria dei rigori, è purtroppo il Milan, ma il Toro ha poco da recriminare.