Si presenta ai nostri microfoni in zona mista Ivano Della Morte, tecnico degli Allievi Nazionali della Juventus ma anche ex giocatore granata, cresciuto da calciatore nel vivaio del Torino. Il risultato è decisamente positivo per la sua compagine e l'allenatore riconosce subito i meriti dei suoi ragazzi: "Ci tenevamo molto a questa partita perchè un derby è sempre un derby ed anche il Toro ci tenevano: abbiamo giocato con grande intensità, attaccando dall'inizio alla fine e alla fine il successo è arrivato".
giovanili
Della Morte, tecnico Allievi Juventus: “Buon Toro, stimo Menghini”
Derby Allievi Nazionali / L'allenatore bianconero: "Oggi il Torino ha incontrato una grande Juve"
TOSSINE DI GENOVA, VOGLIA DI RIVINCITA - Nell'anticipo dell'ultimo turno di campionato la formazione bianconera aveva ceduto il passo al Genoa capolista, ma Della Morte non credeva che i suoi potessero accusare il colpo: "Conta sempre la prestazione - ha detto il tecnico juventino - e anche in Liguria, nonostante il passo falso, c'era stata. Oggi poi i ragazzi hanno reagito molto bene sul campo: è un gruppo importante che la società intende valorizzare".
BUON TORO, MA NON E' BASTATO - Sollecitato a dare un parere sulla prestazione granata l'allenatore bianconera ha riservato parole di stima per i ragazzi e soprattutto per il collega: "Il Toro è una squadra che gioca bene, stimo molto Menghini e sapevo come avrebbe voluto che i suoi interpretassero la gara. Domenica ho assistito alla partita contro il Novara da spettatore e dunque già immaginavo cosa avremmo incontrato oggi. Questo pomeriggio, però, il Torino ha incontrato una grande Juve".
© RIPRODUZIONE RISERVATA