"Cambia la programmazione televisiva del Torneo di Viareggio, e magicamente scompare il Torino dal tabellone delle trasmissioni. La gara dei quarti di finale che si disputerà quest'oggi alle 15 tra i granata e la Reggina doveva essere visibile in diretta sul satellitare Rai Sport Più, ma (salvo variazioni dell'ultima ora) non sarà così: in tv andranno le partite di Juventus e Inter. Teniamo a sottolineare come il Torino non abbia avuto neppure un minuto di copertura televisiva, in questo Viareggio, pur essendo -dati alla mano- la miglior squadra del torneo, al momento, con quattro vittorie, mentre oggi vedremo per la terza volta una partita dell'Inter e addirittura per la quarta la Juventus.
giovanili
Due appuntamenti importanti oggi
Cambia la programmazione televisiva del Torneo di Viareggio, e magicamente scompare il Torino dal tabellone delle trasmissioni. La gara dei quarti di finale che si disputerà quest'oggi alle 15 tra i granata e la Reggina...
"Detto ciò, TN aggiornerà i lettori sul risultato di questo quarto di finale, che -tornando al campo- mette i ragazzi di Scienza di fronte ad una squadra calabrese che ha un attacco davvero molto prolifico (capace di fare un 4-0 e un 5-1 nel girone). Tra i granata rientra Santoni dopo la squalifica, dunque ci sarà quasi l'intero organico disponibile, dopo le defezioni del tornante preceduta dall'assenza di Suciu. Ad essere sacrificato sarà presumibilmente Gianmario Comi, ma il tecnico granata è capace di far turnare i propri elementi con assoluta continuità, dunque non è detto tocchi al figlio d'arte stare fuori.
"Per quanto riguarda le giovanili granata, oggi giocano anche gli Allievi di Tonino Asta. Alle 14:30, a Novara, si disputerà il recupero della gara di campionato rinviata alcune settimane fa, e contro i locali si cercherà una vittoria che sarebbe importantissima: il Toro è attualmente terzo in classifica, un punto dietro il Genoa che però ha una gara in più; c'è quindi l'opportunità di scavalcare i rossoblù e avvicinare la Sampdoria, là in vetta, per Meoli e compagni. Per proseguire in quello che pare davvero un ottimo momento per le giovanili granata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA