Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

giovanili

Giovanili Torino, valzer di panchine: i possibili nomi per U17 e U18

Giovanili Torino, valzer di panchine: i possibili nomi per U17 e U18

Il punto / Non solo Sesia, pronti diversi spostamenti tra le Under granata dopo l’addio di Coppitelli

Alberto Giulini

Bava direttore sportivo e supervisore della Primavera, Fabbrini nuovo responsabile del settore giovanile: si sta via via completando il quadro del settore giovanile granata. E con la promozione di Marco Sesia in Primavera, stanno andando ad incastrarsi anche gli ultimi tasselli.

PROMOZIONE INTERNA - Dopo tre anni alla guida della Primavera, Federico Coppitelli ha salutato il Toro per tentare il salto tra i professionisti. Una scelta che non ha colto impreparati i granata, che hanno subito promosso Marco Sesia, negli ultimi tre anni allenatore della Under 17. Una promozione che lascia libere due caselle, tra Under 18 ed Under 17. Due vuoti che dovrebbero essere colmati da Massimiliano Capriolo, campione d’Italia con la Berretti, e Franco Semioli, che quest’anno ha seguito da vicino le giovanili granata.

https://www.toronews.net/gazzanet/torino-a-sesia-la-primavera-leredita-di-coppitelli-e-in-ottime-mani/

LE ALTRE UNDER - Andrea Menghini, ormai un’istituzione del settore giovanile, dovrebbe passare dall’Under 16 all’Under 15, che l’anno prossimo vedrà protagonisti i giocatori classe 2005. Non ci sono invece certezze per Andrea De Martini, ultimo anno alla Under 15. Rimarrà sicuramente nei quadri invece Christian Fioratti, che ha fatto un ottimo lavoro con il primo gruppo dell’Under 14. In questa stagione potrebbe arrivare anche per lui una promozione ad una squadra di settore giovanile puro. Anche a livello giovanile si prospettano dunque diversi cambiamenti, con diverse promozioni interne per colmare i vari vuoti premiando allo stesso tempo il lavoro dei più meritevoli.

 

tutte le notizie di