giovanili

”Il Toro non è morto, meritiamo di competere con tutti”

Una vittoria che mancava dall'ottobre del 2005, quando fu Gigliotti a decidere la gara e c'era Pigino in panchina. Sei anni e mezzo dopo, il Torino di Asta si aggiudica un derby importantissimo. Juventus battuta 1-0, e tripudio granata a fine...

Redazione Toro News

Una vittoria che mancava dall'ottobre del 2005, quando fu Gigliotti a decidere la gara e c'era Pigino in panchina. Sei anni e mezzo dopo, il Torino di Asta si aggiudica un derby importantissimo. Juventus battuta 1-0, e tripudio granata a fine gara, con il tecnico granata che esulta insieme ai suoi giocatori. "Il Toro non è morto - sono le prime parole pronunciate da Asta - il Toro c'è e deve tornare ai livelli che competono ad un Settore giovanile importante come questo. Questa è la vittoria della società e del Settore giovanile".

Ha parlato della gara anche Antonio Comi, ex responsabile del Settore giovanile e attuale dg del Toro"La squadra ha dei valori, ognuno ci mette del suo, dal mister ai giocatori. Vittoria che mi piace per l'atteggiamento che ho visto, la cifra di questa squadra, lo stesso visto con l'Empoli e in altre occasioni"