La Primavera è al primo posto in questo momento per il Toro e lo dimostra il fatto che la sessione di allenamento pomeridiana del Toro non si svolgerà al Filadelfia, ma all'Olimpico Grande Torino. Una decisione che parla da sé e fa capire quanto l'impegno di Coppa Italia di domani sia ritenuto importante dalla società granata. Anche se intuibile che la Prima Squadra si sarebbe allenata altrove o quantomeno non sul campo principale del Filadelfia, la decisione non era scontata.
gazzanet
Torino: la prima squadra lascia il Fila alla Primavera per la Coppa Italia
Il comunicato / Il Toro ha comunicato che la Prima squadra si allenerà domani pomeriggio al Grande Torino, così la Primavera potrà usare il Fila
http://www.toronews.net/toro/toro-falque-in-gruppo-e-analisi-per-aina-confermato-il-problema-alladdome/
In passato d'altronde era successo più volte che la Primavera dovesse giocare altrove le proprie sfide, l'ultima volta furono i quarti di finale di Coppa Italia contro il Verona. Un anno fa in una situazione analoga il Toro affrontò la Roma nel ritorno della semifinale di Coppa a Grugliasco. Ora però la storia cambia: la società ha dato la priorità ai ragazzi di Coppitelli perché in una partita così delicata e complicata il fattore casa può diventare veramente decisivo. Ora tocca ai tifosi riempire il Filadelfia per spingere la Primavera in finale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA