Al termine della partita degli Allievi abbiamo sentito l'allenatore della squadra granata Longo per fare con lui il punto sul match appena concluso. E' chiaramente soddisfatto il mister per la buona prova offerta dai suoi ragazzi:''La prestazione è stata di buon livello, abbiamo costruito un discreto numero di palle gol senza mai subire in alcun modo i loro attacchi. E' sempre una nostra caratteristica quella di giocare un buon calcio e di non buttare mai via la palla, forse siamo quelli che nel girone giocano meglio. Poi oggi contavano soprattutto i tre punti, al di là della prestazione, visto che questa settimana dobbiamo fare tre partite in sette giorni, e la vittoria di oggi era veramente molto importante per noi''. Il mister granata si è soffermato poi anche su alcuni appunti che vorrebbe muovere alla sua squadra:''Dobbiamo assolutamente essere più cinici e concreti, anche perchè se non finalizzi poi rischi che la partita finisca magari 1-1 o comunque un risultato che non rende merito alla grande mole di lavoro creata. Va da sè che noi cerchiamo sempre di ottenere di più e il mio obiettivo è proprio quello di inculcare nella testa dei ragazzi una certa mentalità cosicchè siano pronti un domani per arrivare magari in prima squadra, che è un po' il nostro obiettivo, ovverosia quello di dare più ragazzi possibile alla prima squadra''. Aspettative per la prossima gara (che sarà con il Genoa):''Mi aspetto di vedere una squadra che affronti la partita con la giusta personalità, senza remore ma con la convinzione di potersela giocare alla pari''.
giovanili
Longo: ”Oggi contava vincere”
Al termine della partita degli Allievi abbiamo sentito l'allenatore della squadra granata Longo per fare con lui il punto sul match appena concluso. E' chiaramente soddisfatto il mister per la buona prova offerta dai suoi ragazzi:''La...
Per la cronaca domani gli Allievi granata avrebbero dovuto disputare un'amichevole con la prima squadra, ma probabilmente il loro posto sarà preso dalla Primavera visto che i ragazzi di Longo, come detto, sono reduci dall'incontro odierno con la Valenzana.
© RIPRODUZIONE RISERVATA