toro

Millico, buone notizie per il Toro: oggi torna a disposizione di Coppitelli

Primavera / Il bomber della squadra di Coppitelli rientra finalmente dall'infortunio e potrebbe tornare utile anche alla prima squadra

Silvio Luciani

"Una notizia che tutto l'ambiente granata attendeva con ansia: Vincenzo Millico tornerà oggi a disposizione di mister Federico Coppitelli per la partita contro il Napoli. Nel momento peggiore per i torelli, dopo la delusione della Coppa Italia e la pesante sconfitta di Roma, la Primavera ritroverà la sua più grande certezza. Molto probabile, se non praticamente sicuro, che Millico parta dalla panchina e che poi subentri a gara in corsa per riassaporare il campo dopo l'infortunio accusato contro il Milan a febbraio.

"PRIMA SQUADRA - Il recupero di Millico può essere importante anche in ottica prima squadra, con Mazzarri che avrà bisogno di tutte le risorse possibili per cercare di conquistare un piazzamento europeo in questo finale di stagione. Millico è una soluzione in più, che può tornare utile in una situazione come quella che si è creata a causa della contemporanea squalifica di Belotti con l'infortunio di Falque e l'espulsione di Zaza. Intanto Coppitelli si tiene stretto il suo capocannoniere, che dovrà trascinare la Primavera granata agli spareggi Scudetto.